Ci sono due steel sul franzoso che mi interessano......FURY e THE EQUALIZER...Distribuite dalla Sony.Ci sono possibilità della lingua? Qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono due steel sul franzoso che mi interessano......FURY e THE EQUALIZER...Distribuite dalla Sony.Ci sono possibilità della lingua? Qualcuno ne sa qualcosa?
Per i titoli Sony purtroppo non si può dire nulla con certezza (in passato diversi film sono stati in comune con la Francia, ma altrettanti invece no): il BD di The equalizer uscirà probabilmente in contemporanea europea (è arrivato nei cinema ad inizio ottobre un po' per tutti),
Secondo voi la steelbook di tranformer 4 con l'artwork metallico senza disegno merita come edizione?? e' comunque fatto bene l'effetto ferro??
Grazie
Giudica tu stesso (clicca sulla thumbnail per vedere a risoluzione piena)
http://thumbnails110.imagebam.com/36...6366588095.jpg
Ma stanno scherzando...!!!:cry:
Ma stanno facendo steel scandalose ...copertine di ferro con la copertina incollata sopra....ahahahahah:doh::muro:
Ma transformer e' una steelbook o ha la copertina adesiva appiccicata sopra?
Scusate ma non ci sto capendo piu' niente... comunque l'effetto ferro/metallo non e' poi cosi' male!!
No, vai tranquilo, è una steelbook a tutti gli effetti
Ovviamente delle tre steelbook esistenti per T4, a noi è toccata quella più scarsa (e per la cronaca siamo l'unico paese che ne ha solo una: in Francia le hanno tutte e tre, in Germania e UK due)...
ma quindi hanno anche quella 2d+3d.
Comunque se devo dire la verita' non mi dispiace come grafica...
Beh almeno la abbiamo, visto il nostro mercato e' gia' buono cosi'...
In Francia sono tutte 2D; in UK hanno una solo 3D (senza disco 2D) e l'altra 2D; in Germania e Repubblica ceca c'è l'unica steelbook europea 2D+3D (quella della RepCeca è come la nostra), ma in entrambi i paesi è in abbinamento nella confezione col pupazzo di OP a cavalcioni su Grimlock, e costa 70€ (ammesso che ancora si trovi), mentre l'altra è solo 2D
Bradipolpo ma dove prendi tutte queste preziose informazioni?? c'e' qualche pagina internet dedicata??
il forum hidefninja.com ;)
ragazzi di che nazioni sono le steelbook con il bollino dell'eta' stampato sulla costina??
Bollini tipo questi?
http://i58.tinypic.com/u54z9.jpg
UK