Lo devi collegare con l'uscita ottica, sempre che il tuo dolby ne ha una... altrimenti l'unica cosa che puoi fare è collegarlo all'uscita delle cuffie!!!
Visualizzazione Stampabile
Lo devi collegare con l'uscita ottica, sempre che il tuo dolby ne ha una... altrimenti l'unica cosa che puoi fare è collegarlo all'uscita delle cuffie!!!
Citazione:
Originariamente scritto da g1g1z1p
Ciao, purtroppo non ho l'ingresso ottico nel sintoampli. solo uscite ed ingresso rgb, ma se utilizzo la cuffia disinserisco l'audio del tv,:( e ogni volta devo accendere il dolby ???
Buongiorno qualcuno sa se può fare l'aggiornamento al tv lg 32 lg2000.
Grazie :rolleyes:
ciao a tutti, ho da poco acquistato un lg 37lh3000 e ho sbloccato l'usb col metodo del cellulare grazie al vostro blog.
vorrei chiedere una cosa:
i canali digitali e analogici sono su due liste diverse ma se guardo la tv analogica e premo ad esempio 1 mi va su rai uno digitale, si può impostare che se sto sugli analogici mi resta sugli analogici e se sto sui digitali mi sta sui digitali?
Riguardo al buon televisore in oggetto, volevo chiedere se nel menù nascosto (grazie al forum riesco a vedere sulla usb anche i film!!!) ci sono altre impostazioni interessanti...
Se qualcuno ha già provato a smanettare, può dirmelo?
Sapete dirmi se con il nostro lg37lh3000 si può usare la cam hd mediaset premium che nasce per gli slot CI+ mentre il nostro è CI?
Qualcuno l'ha provata?
Grazie
Nessuno ne sa niente?
Ciao ragazzi, ho un problema con i files video formato TS visualizzati attraverso la porta usb del mio LH3000 32''. I files sono stati creati registrando su pc attraverso stick usb dvb, usando il programma progdvb, ed hanno una risoluzione di 704x576. Sul pc li vedo perfettamente, mentre sulla tv li vedo allungati verso l'alto, con due grosse bande nere ai due lati, come se la tv non riesca ad estenderli su tutto lo schermo. Ma la cosa ancora più strana è che i video registrati con un altro programma in formato MPG con la stessa risoluzione li vedo perfettamente sulla tv!
Per coloro che vorranno aiutarmi, allego il link di un esempio di video TS che mi da problemi:
http://www.easy-share.com/1912226071...one progdvb.ts
grazie,saluti!
Grazie! Ho ballato e cantato...! :ave: :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da gouf
La tv si era spenta per sempre dopo aver usato un firmware poco buono...:cry:
Grazie a voi son riuscito a resuscitarla!:ubriachi:
Aggiungo alcuni dati alla procedura:
- ho eseguito il ripristino da un sistema windows 7;
- ho usato hyper terminal private edition v7.0;
- ho modificato le "impostazioni avanzate" della porta com1 dal sistema di windows mettendo al minimo i buffer di trasmissione e di ricezione (se erano appena più alti falliva l'upload del firmware);
- ho scaricato e usato il firmware buono dal sito lg polacco (v3.57.66)(il precedente era v3.55).
Adesso mi registro al forum di tester per ringraziarlo...
mi dispiace ma nn la puoi usare... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da siralex10
Si provata ed è uscita la scritta " la tv non riconosce(non è adatta) la cam HD" quindi questi che l'hanno fatto già sapevano...è tutto un giro di soldi x farti comprare altre cose!Citazione:
Originariamente scritto da siralex10
purtroppo è la logica del mercato, se ti mettono tutte le caratteristiche in un modello che costa meno chi è che si compra quello che costa di più?
magari cambiando qualche opzione nel menù segreto....
non penso sia un problema software, penso sia un problema di hardware che non la supporta
ragazzi ma non è possibile regolare le impostazioni immagine dei video visualizzati tramite la porta usb? premendo il tasto rosso durante la visualizzazione riesco a regolare solo 2-3 impostazioni, premendo invece il tasto MENU il video si stoppa...come faccio a copiargli i settaggi che uso quando guardo la tv ???