Decoder MySky HD e AnyNet+
Salve,
qualche post fa avevo parlato della questione in oggetto.
Ora che ho avuto modo di provare un po' posso confermare:
quando ho richiesto il MySky HD mi hanno chiesto che marca di TV ho.
Ho detto Samsung (ho il 37B650T2W) e mi hanno mandato un decoder prodotto dalla stessa Samsung (come più volte scritto nella documentazione inclusa) che si interfaccia con la nostra TV via AnyNet+ (ovviamente via HDMI), con relative autoregolazioni.
Ottimo, direi :)
Montaggio a parete LE40B650
Buongiorno,
forse è un argomento già trattato ma non riesco a trovare un post che riguarda questo modello di TV vorrei sapere se qualcuno ha delle staffe da consigliarmi per il fissaggio a parete del LE40B650? un'altro problema che mi affligge e che non so a che altezza dal pavimento fissare alla parete la TV? la distanza dal divano e circa 3.50 m mentre la seduta sul divano e circa 90 cm.
Aiutatemi con la vostra esperienza.
Grazie
problemi di connessione con cavo lan
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a connettermi ai vari servizi internet che offre questa tv con cavo lan a un router netgear 835g.
Se faccio il test di rete mi da ok ma se tento di connettermi rimane li l'icona animata a girare per mezzora ma non si connette mai, ho provato a mettere i vari dati in manuale
gateway ip ecc poi faccio test della rete tutto ok, ma non si connette mai.
Lo stesso cavo lo metto nel lettore bluray Samsung Bp 1600 e si connette subito su youtube a conferma che tutto è ok cavo linea ecc.
A questo punto non so' piu' che pesci pigliare :cry:
Se qualche anima buona mi potesse dare una dritta gli sarei grato ;)
Grazie, ciao
ritardo audio e regolazione volume
Citazione:
Originariamente scritto da Luca-Imola
L'audio che esce dallo stereo collegato agli spinotti dietro al tv (bianco+rosso)
è leggermente in ritardo rispetto a quello del micro altoparlante del tv
Succede anche a voi?
Cerca nel forum
Ho già fatto la stessa domanda io e mi hanno risposto con le istruzioni per risolvere.
Non ho avuto risposta solo sulla possibilità di regolare il volume di quell'uscita(bianco -rossa).
ciao ciao