Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sono un possessore di un dvico s1,e mi sono accorto che da qualche settimana non riesco piu a vedere i video di youtube.
cioe' la ricerca di quello che voglio la fa,ma quando e' ora di far partire il video ,il video non parte.
il resto funziona tutto,meteo,picasa ecc
il problema c'e' solo con youtube,sapete dirmi qualcosa???ciao grazie
-
Dvico Tvix M-6600N
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Dvico Tvix M-6600N con firmware 2.0.9 e HDD 1 TB Wester Digital!
In pratica quando collego il cavo di rete alla presa posteriore si spegne!!!
E se collego il cavo eth e poi lo accendo non finisce il boot e si spegne!
Ho provato ad aggiornare alla versione del firmware 2.1.0 e caricare le impostazioni di default ma non ho risolto nulla!
mi potete aiutare???
Grazie a tutti!
-
help me!
Buonasera a tutti....manco da un bel pò da forum...
mi capita questo,vado x avviare movie gui builder e mi deice che è scaduto!come mai?che vuol dire?è capitato a qualcun'altro?era da un bel pò di tempo che non lo usavo,volevo creare nuove locandine ai miei file ma niente non c'è modo di farlo andare!aiutoooooo!!!!!!:cry:
-
Ciao, l'applicazione era ancora in sviluppo e l'autore aveva inserito una scadenza in ciascuna versione in modo da "costringere" gli utenti ad aggiornarlo. Purtroppo pare che ora non venga più sviluppata (non si trova neanche più la homepage dell'autore!) per cui non c'è una nuova versione per sostituire quella scaduta... l'alternativa sarebbe quella di seguire le indicazioni di questo post (io non l'ho provato perché non la uso).
Ciao,
Alex
-
Grazie!più tardi provo....che poi,non è che voglia utilizzare proprio gui builder.Ci sarà qualche altro programmino per fare cose simili?
-
Niente da fare ommadawn....ho provato a seguire la guida del post che hai linkato ma non funzaaaaaa!!C'è qualcos'altro x fare le locandine dei film come gui builder?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfonso81
Niente da fare ommadawn....ho provato a seguire la guida del post che hai linkato ma non funzaaaaaa!!C'è qualcos'altro x fare le locandine dei film come gui builder?
Io uso da sempre Tvixie:http://www.tvixie.com/screenshots.php
Si appoggia al database di Mymovies.it, semplice ed efficace!
-
Ok,scaricata l'ultima versione di TVIXIE.....ma come funziona?Mi potreste linkare una guida se c'è?O spiegarmi come si usa?Col gui builder ci mettevo un attimo a fare le locandine!
Grassie:D
-
Citazione:
Ok,scaricata l'ultima versione di TVIXIE.....ma come funziona?Mi potreste linkare una guida se c'è?O spiegarmi come si usa?Col gui builder ci mettevo un attimo a fare le locandine!
Crea una cartella sul desktop del pc (ad esempio FILM), poi al suo interno crea tante cartelle con il nome dei singoli film (ad esempio IL GLADIATORE) e fai attenzione che le cartelle abbiano il nome del film scritto in maniera esatta.
Lanci poi il programma Tvixie, Strumenti, Opzioni e alla voce Generale selezioni dal menu' a tendina il tuo modello di TVIX (supporta piu' modelli e anche il WD-HD)e spunta la casella controlla aggiornamento del programma all'avvio.
Seleziona la lingua adatta e lascia gli altri valori standard.
Poi menu' File e seleziona Apri cercando la cartella creata sul desktop (FILM).
A questo punto ti trovi al centro del programma una icona vuota blu (no cover available) con sotto il titolo di ogni singolo film.
Tasto destro sull'icona blu, informazioni sul film, recupera informazioni sul film.
Scegli il tema da applicare (720p oppure 720p swedish che e' quello che uso io).
Nelle voci sotto selezioni la casella Fan Art (e' quella che ti cerca gli sfondi dei film creati dagli utenti),alle voci Copertina-Informazioni del film-cast regia e valutazione spunta su tutti la casella MyMovies.it(e' il sito italiano consultabile anche tramite internet dove reperisce le informazioni per creare il tutto).
Poi clicchi in basso il Tab. RECUPERA e lui comincia a cercare le informazioni (molte volte se non trova il film e' perche' il nome che hai dato alla cartella del singolo film non è uguale a come è stato recensito sul sito MyMovies) in questo caso io vado sul sito, guardo il titolo del film e rinomino la cartella in maniera uguale.
A questo punto il programma dopo una breve ricerca ti fa selezionare tutte le informazioni (copertina, cast, valutazione etc), clicchi su ognuna di queste e confermi con OK e poi COMPLETATO.
Se non ti trova lo sfondo (fan-art), una volta creata la copertina al centro del programma clicca su di essa per aprirla e sulla destra del programma alla voce FAN-ART metti l'esatto titolo del film in Inglese, cosi' il programma cerchera' la copertina anche in altri database.
A questo punto chiudi il programma e se apri la cartella del file sul desktop troverai al suo interno oltre al film (MKV, DIVX,ISO o quello che e')i file con le informazioni sul film e le immagini.
Copia tutte le cartelle con i nomi dei film all'interno del TVIX6500 ed il gioco e' fatto.
Prova, e' piu' semplice di quello che sembra e una volta presa la mano in un minuto crei tutto.
Ciao.
-
GRAZIEEE!!!:D :D
Meglio di così non si poteva spiegare!
Solo un'ultima cosina....quando non c'è la trama del film si può fare copia/incolla da qualche altro sito?
Thanks!
-
Come non detto....risolto!
Copia /incolla da mymovies.it e il gioco è fatto!
-
Citazione:
Come non detto....risolto!
Copia /incolla da mymovies.it e il gioco è fatto!
Se hai risolto rinominando la cartella con il nome esatto del film ( così come recensito sul sito Mymovies.it) ci siamo.
Se invece se costretto a copiare e incollare la trama dal sito qualcosa non funziona.
In questo caso potrebbe essere dovuto ad una cattiva lettura del file xlm presente all' interno del programma, che io a suo tempo sono stato costretto a sostituire. Per questo problema ti rimando a questa discussione sul sito ufficiale: http://www.tvixie.com/viewtopic.php?f=24&t=1053
Ciao.
-
volevo chiedere una cosa ai più esperti: ho ormai 6 HDD da 3,5" (2 da 1GB, 2 da 1,5 GB, 2 da 2GB) pieni di film e mi chiedevo se è possibile in qualche modo collegarli tutti al DVICO in modo che lui li veda come UN UNICO HDD.
Secondo voi è possibile ?
-
..."nativamente" penso proprio che non sia possibile... dovresti usare un dispositivo di tipo JBOD.
Ciao,
Alex
-
Citazione:
Ok,scaricata l'ultima versione di TVIXIE.....
Nuova versione:
http://www.tvixie.com/viewtopic.php?...c83789da0e4990
Nuovo file da sostituire nella cartella providers:
http://www.tvixie.com/viewtopic.php?f=24&t=2724
Progetto in costante aggiornamento grazie anche all'aiuto di quelli che comunemente lo usano e ne propongono modifiche, come l'utente del link sopra.