confermo nessuna differenza di rilievo....Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Visualizzazione Stampabile
confermo nessuna differenza di rilievo....Citazione:
Bene:a questo punto da individuo ESTREMAMENTE PRAGMATICO quale sono,mi domando e vi domando:a cosa diavolo servono questi cosiddetti aggiornamenti?? :O Cosa cambia?
Sono ormai tre giorni che smanetto alla grande,
ma quello che ho potuto è solo un peggioramento della stabilità del menù,
fatta una regolazione dopo un paio di riavvii non esiste più................!!!???
cioè??:confused:
Ti è capitato di impostare dei settaggi e di perderli dopo un paio di accensioni?:eek:
A me per il momento nulla del genere...
Confermo,
uso l'impostazione OPC,
che ad ogni riavvio scompare,
alla fine ho deciso di ripassare al vecchio Firmware, che a mio modesto parere è più stabile,
ciao Luca.-
Ho attivato l'opc settendolo su on e dopo tre riavvi non si disattiva col nuovo firmware, forse il file che hai scaricato presenta qualche bug oppure è successo qualcosa durante la procedura di installazione...
Il firmware: E0905181 ,
secondo me è da evitare, fa un tentativo infilaci di nuovo il vecchio,, vedrai che differenza nella resa video ed audio......fidati non mi sbaglio sono stato un pomeriggio intero a settarlo il vecchio ha una resa migliore,
ciao luca.-
sarà, ma io come di consueto non ho notato alcuna differenza nella resa video ne tantomeno problemi di "insatbilità" del menù, per quanto riguarda l'audio non saprei dirti dato che in genere quando vedo i film (uso principale a cui è desinata la tv) accendo sempre l'home theater, inoltre non credo che sia consentito ricaricare il vecchio firmware...tu lo hai fatto???
Si fatto,
senza alcun problema.-
io ho il 46x20e . dopo l aggiornamento funzia tutto benissimo. anzi.. adesso funziona pure rai 1 2 3 che prima non vedevo in digitale manco con il binocolo
Sempre visti benissimo 1 2 3 :DCitazione:
Originariamente scritto da pisuke
io ho il 37x20 fatto l'aggiornamento nessun differenza rispetto a prima ma problemi con i settaggi non li ho avuti ne tanto meno un peggioramento della visione del dtt...Citazione:
bha valli a capire sti televisori ognuno si comporta diversamente, aparità di software quello che puo cambiare è l'hardware sottostante il che mi fa rabbrividire..
Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
Blackrunner,
fai una prova,
installa nuovamente il vecchio "Firmware",
scegli un canale a scelta visionalo x una decina di minuti,
spegni infilaci nuovamente il nuovo "Firmware" e fa la stessa prova,
poi mi dici,
ciao luca:eek:
ilò problema è che nn ho il vecchio firmware se me lo condividi in qualche modo lo installoCitazione:
Ok,
ciao Luca.-