Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magicleon
Curiosità....perché il 910 si trova 2-300 euro in meno rispetto al modello vecchio?(930).....
Infatti è una super offerta momentanea.
Poi il prezzo tornerà a circa 1500 euro e non credo scenderà oltre (a parte altre offerte estemporanee)
Ora che usciranno i nuovi modelli credo che il 930 sparirà e di FHD rimarrà solo il 910.
-
Citazione:
dalrmi
No, non va bene, solo le cuffie bluetooth della LG vanno bene, se vai sul sito della LG (o ti leggi i messaggi precedenti filtrando per "cuffia / cuffie") troverai quali sono i modelli compatibili, tra l'altro sono cuffie in-ear = che tristezza!!!
Ciao.
Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?
"Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani ad angolo ) sarebbe sconsigliato? Oggi vedo un 42 e non ho alcun problema, la mia paura e che essendo curvo possa creare appiattimento da un lato."
La consegna è al piano?
-
Non ci sono problemi guardandolo angolato. La curvatura non incide.
-
Citazione:
pippo1957
"Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani ad angolo ) sarebbe sconsigliato? Oggi vedo un 42 e non ho alcun problema, la mia paura e che essendo curvo possa creare appiattimento da un lato."
....[CUT]
Uno dei vantaggi della tecnologia OLED è proprio l'angolo di visione, quello che posso consigliarti è andare in un cc che espone modelli OLED curvi e metterti nella posizione che hai a casa tua in modo da giudicare con i tuoi occhi.
-
Davvero d'accordo. A me il curvo non piace, ma se ti metti quasi a 180° qualcosa ancora vedi, come nei vecchi plasma.
Sui LED, anche di qualità, non esiste proprio.
-
Non mi mandate a quel paese se vi faccio tante domande, ho fatto una ricerca ma non trovo nulla.
Se collego un hd esterno da 2,5 la usb riesce ad alimentarlo? Mi aprirebbe direttamente film anche in Mkv ?
-
Citazione:
pippo1957
Non mi mandate a quel paese se vi faccio tante domande, ho fatto una ricerca ma non trovo nulla.
Se collego un hd esterno da 2,5 la usb riesce ad alimentarlo? Mi aprirebbe direttamente film anche in Mkv ?
Confermo
-
Citazione:
pippo1957
Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani ad angolo ) sarebbe sconsigliato? Oggi vedo un 42 e non ho alcun problema, la mia paura e che essendo curvo possa creare appiattimento da un lato.
http://i.imgur.com/rc3R1Vk.jpg
Con glistockisti non è prevista la consegna al piano, ma nulla vieta di accordarti con il corriere al momento della consegna.
-
Citazione:
pippo1957
Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?
"Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani..........[CUT]
1,3 sei troppo vicino per un 55..
-
Appena comprato da quel sito, speriamo bene...sono curioso di paragonarlo al mio amato Kuro, non sono così sicuro possa gratificarmi di più a parte un nero ancora migliore...la naturalezza dei colori, il movimento delle immagini, il calore del plasma e quei rossi perfetti ancora mi fanno impazzire a distanza di anni...vedremo, comunque offerta pazzesca, per il 65" se ne riparla quando un hdr e il 4K saranno maggiormente diffusi e magari altri produttori offriranno oggetti più curati e sofisticati
-
Chiedo a chi ha acquistato la TV dagli stockisti e lo ha già ricevuto con garanzia Europa, per quanto riguarda la numerazione automatica dei canali, questa avviene correttamente cioè Rai uno va automaticamente sul numero 1? ecc. o bisogna poi fare un noiosissimo e palloso ordinamento dei canali? Questo ovviamente indipendentemente dalla cosiddetta procedura di italianizzazione, prego di rispondere solo chi ha esperienza diretta in quanto ho ricevuto risposte diverse e vorrei essere certo, grazie.
-
Citazione:
saxer2
Chiedo a chi ha acquistato la TV dagli stockisti e lo ha già ricevuto con garanzia Europa, per quanto riguarda la numerazione automatica dei canali, questa avviene correttamente cioè Rai uno va automaticamente sul numero 1? ecc. o bisogna poi fare un noiosissimo e palloso ordinamento dei canali? Questo ovviamente indipendentemente dalla cosiddetta ..........[CUT]
La numerazione dei canali avviene come nelle TV con garanzia Italia
Ciao
-
io ho letto che la numerazione è corretta e la procedura di italianizzazione serve solo per avere gli inutili e odiosi contenuti "interattivi" del digitale terrestre
-
Citazione:
zoltan
La numerazione dei canali avviene come nelle TV con garanzia Italia
Ciao
Scusami, parli,per esperienza diretta, cioè dopo averlo acquistato dal sito? Te lo chiedo perché una persona che conosco mi ha messo in guardia dicendo che dopo averlo acquistato ha scoperto che era di importazione e metteva i canali a c....e ha dovuto,perdere una giornata a ordinare i canali.
-
Citazione:
saxer2
Scusami, parli,per esperienza diretta, cioè dopo averlo acquistato dal sito? Te lo chiedo perché una persona che conosco mi ha messo in guardia dicendo che dopo averlo acquistato ha scoperto che era di importazione e metteva i canali a c....e ha dovuto,perdere una giornata a ordinare i canali.
Ce l'ho a casa, acquistato ad inizio aprile sempre dagli stockisti (guarda la mia firma...)