Ok, grazie, proverò con queste impostazioni.Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie, proverò con queste impostazioni.Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Ho acquistato un LE40B620...ora leggendo questo forum scopro che esiste anche un 650...mi sapete dire quali sono le differenze?
Non qua. Questa è una discussione ufficiale e si parla solo del 650. usa la funzione cerca (sicuramente l'argomento è già stato trattato). Grazie.
Lo avrei trovato ma soltanto da ordinare, quindi non ho modo di vedere come funziona, che faccio la prenoto senza neppure vederlo?
avevo sentito che per i giochi non è il massimo, è vero? qualcuno che cel'ha qui sul forum c'è :)
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte. Grazie.
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione o aiuto.
Ho il TV LE55B650T2P al quale sono collegati vari dispositivi: ps3 e 360 in hdmi, wii in component, lettore dvd su scart 1 e videoregistratore su scart 2.
Domenica, nel tentativo di far vedere una vhs al mio piccolo, ho scoperto che non funziona. Mi spiego meglio: quando parte la cassetta il televisore si porta in automatico sullo scart 2 ma a video compare il messaggio (vado a memoria): Nessun Segnale.
C'e' qualche impostazione da fare che ho scordato? ho provato a leggere il manuale, ma non ho trovato riferimenti a questi possibili problemi.
Ammetto di non aver provato a collegare il videoregistratore su scart 1, questo perche' ho i cavi al millimetro e dovrei spostare tutto il mobile (non proprio comodo) e quindi terrei questo tentativo come ultimissima spiaggia.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao
Akira
Io ho un NAS della Buffalo come server DLNA, il LinkStation Live II (LS-CHL). Domani vado a ritirare il televisore (40B650T2P) e nel fine settimana conto di fare qualche prova di streaming. Ti farò sapere i risultati.Citazione:
Originariamente scritto da mascolo
ciao a tutti
ho un film mkv che contiene già i sottotitoli, infatti con il pc li vedo e sono in formato utf8 mi pare. Sul libretto delle istruzioni ho letto che il tv legge gli srt ma non dice come si fa a riprodurli. Ho provato a mettere il file srt nella stessa cartella del film con lo stesso nome, ma niente. Ho provato con mkvmerge a integrarlo nel file ma niente. L'opzione da modificare penso sia quella chiamata "didascalia" che io tengo acceso con la lingua europea.
Come posso fare?sul libretto non c'è scritto niente a proposito.Forse devo trovare un programma che renda i sottotitoli forced?(ossia che diventino parte del video)
Un altra cosa: se nelle info del film che ho c'è scritto che sono contenute più lingue (ita eng)come faccio a cambiare lingua?con il tasto tool non ci sono opzioni per questo.
ciao grazie
A me funzionano con tutti i film che ho , assicurati di avere le stesse identiche diciture sia nel film che nei sub,compresi pinti,maiuscole ecc...
devono essere identiche tranne la parte finale che nei sub deve essere srt.
CIao a tutti sono nuovo!
mi chiamo Simus , ieri ho acquistato un tv lcd samsung le46b650 veramente straordinario ( ne ho anche un altro 32 full hd)
ho installato il tv e tutto sembrava perfetto! entusiasmo a mille finchè la sera tornato a casa .. la sorpresina...
Inizialmente c'era un grosso alone bianco al centro del pannello visibile solo durante le scene di buoio o comunque nell'oscurità! su questo utilissimo forum ho letto che in alcuni casi basta "massaggiare" la parte per far sparire o attenuare i sintomi.
La parte centrale è perfetta ora dopo il massaggio ma il lato destro per nulla!!! ora, voglio dire che tutto sommato non è particolarmente visibile
ma dopo aver speso piu di 1300 euro potete capire che pretenderei la perfezione.... ! c'è anche da dire che nel punto vendita dove depositava il pannello faceva molto ma molto caldo mentre la temperatura esterna a Roma era molto bassa ma sopratutto molto umido..
come risolvere questo problema che sinceramente mi affligge???
c'è un metodo per far sparire questo difetto?! ho letto molto ma ho visto che c'è quasi sempre bisogno dell'assistenza che spesso non risolve il problema! e poi ragazzi, spostare un 46 pollici non è semplice!
aiutatemi perfavore! grazie mille davvero
simus
se l'hai acquistato ieri perchè non lo riporti immediatamente al punto vendita e te lo fai sostituire?:)
Scusa la banalità ma al di là di provare l'altra SCART della TV, hai verificato di aver utilizzato l'uscita giusta sul VCR? Prova magari a spostare il cavo lì.Citazione:
Originariamente scritto da akira.fudo
Ho risolto.
Ho cambiato il formato nel formato .smi invece che .srt. e ora il tv lo vede.
OK grazie
Quindi per vedere i sottotitoli bisogna per forza avere il file separato? perchè ho un altro film con lingua e sottotitoli sia in inglese che in italiano ma dal tv lo vedo solo in italiano e senza sottotitoli.Sul forum del b7000 ho letto che il riproduttore non supporta la doppia lingua;vale lo stesso anche per il nostro tv? Se lo volessi vedere in inglese, posso fare lo stesso giochetto dei sottotitoli?ossia estraggo l'audio inglese e lo faccio vedere come file separato con lo stesso nome?
qualcuno ha trovato qualche modo per sentire la seconda lingua?
ciao grazie
Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
si naturalmente sarebbe la soluzione piu ovvia ma ci lavoro io in quel punto vendita e me lo sono ordinato da solo! devo dire che non ci sono disponibilità per questo tv! ho fatto i salti mortali per averlo e ho dovuto chiedere un trasferimento da un altro punto vendita..
di prendere gli esposti non ci penso proprio anche se sarebbero già testati !
quindi vorrei cavarmela da solo con un altra soluzione!
:D
Salve a tutti mi sono letto molte pagine riguardanti il b650 e ancora non ho le idee chaire se acquistarmelo o no soprattuto sulcomporatamento ho letto pareri diversi; qualche possessore sa dirmi come si comporta con le fonti SD? Si vedono bene i programmi in digitale terrestre e i dvd dvx utilizando un lettore? io al momento usereri la Tv per guardare digitale terrsetre per le partite e dvd e dvx per vedere i Film, fra unpò forse qualche blu ray, niente sky e console.
Comprando ora una tv vedo che il mercato va verso fullhd e forse tra qualche anno mi potrebbe anche far comodo anche perchè non ho intenzione di cambiare tv tra 4-5 anni, però ho paura dopo di non essere soddifatto con la qualità sfrutttando le fonti SD che utilizzo al 95%. Per questo avevo pensato anche ad una Tv plasma 42' samsung ps42b450 ris.1024x768 600Hz (ma non motion plus e nè disattivabili).
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie