Registrazione DTV reti mediaset
Ciao a tutti,
sollevo un problema che vi avevo già sottoposto in passato ma che non ha trovato soluzione:
quando registro con il tvix (fw1.5.19) da reti rai riesco a rivedere il programma registrato senza problemi, quando invece provo a registrare ad esempio canale 5 la riproduzione avviene solo con audio e quindi è inservibile.
Lo stesso file creato il pc lo riproduce senza problemi.
Se provo a reinstallare il vecchio firmware 1.2.52 invece riesco a vederlo anche con il tvix.
Qualcuno di voi sa cosa posso fare? (oltre a reinstallare il vecchio firmware)
Grazie.
perdita impostazioni video e lentezza rete
ciao,
avrei 2 domande da porre relativamente a 2 diversi problemi
1) dvico collegato con cavo HDMi e con cavo digitale audio ad amplificatore. il dvico è collegato a ciabatta che la sera spengo. firmware 1.4.25. Tv lcd sony nx710 full hd. dopo 15 minuti che vedo il film, perde le impostazione di connessione video o vedo lo schermo nero. la stessa cosa quando lo riaccendo dandogli corrente la sera. ho provato un po di tutto autoedid, poi 1080p sempre mantenendo hdmi. quando si smemorizza torna su collegamento DVI e autoedid e collegamento audio analogioco. Come posso risolvere la problematica?
2)dvico collegato con cavo cat5b al modem router a cui è collegato in wireless un computer mac. il trasferimento dei file sia con con il tradizionale copia/incolla sia con client ftp è molto lento: 2,5 MB per sec, qualche volta arriva a 3. un pochino ancora più veloce se i file non superano i 700MB, ma sempre comunque lento. Come posso risolvere la problematica?
Grazie 1000 ciao