Visualizzazione Stampabile
-
il link è il seguente ed è in lingua italiana:
http://ftp.sharp.it/userspublic/file...00662&prp_id=2
il software del digitale terrestre invece non è disponibile in lingua italiana, ma non è un problema perchè il file che scarichi dal link di sopra, ovvero il firmware, contiene in base a quanto detto da sharp anche il software del dtt, tuttavia quest'ultimo non è cambiato rispetto all'ultimo aggiornamento ma è rimasto sempre M000110.
Per concludere in passato la maggioranza degli utenti ha scaricato il firmware dal sito tedesco della sharp senza che cambiasse la lingua del menù e comunque dovendo eseguire il reset del televisore dopo l'aggiornamento saresti comunque costretto a selezionare il paese e di conseguenza la lingua, pertanto se anche in futuro dovessi installare un software in altra lingua non avresti alcun problem escludendo quello di dover tradurre le istruzioni dal tedesco all'italiano:D, ma questo è stato gia fatto in passato e comunque resterebbero sempre uguali a quelle che trovi nel file in pdf che scarichi col firmware.
ciao!!
-
magari il codice è rimasto mmutato ma la cam finalmente funziona..
mi spareste dire perche io non riesco ad aggiornare?
ho provato con due chiavette una da due gb e una da 4..
in fat..
continua a ampaggiare e non parte neinte.
-
ciao
ho installato l aggiornamento. si seleziona la lingua italiana.. peccato che devi rifare tutti i settaggi di luminosita ecc.. e reimpostare i programmi.
A me ha risolto il problema che non vedevo rai 1 2 3 sul digitale... la cam non ce lho
POTRESTE POSTARE DEI SETTAGGI OTTIMALI DA USARE CON SKY.DVD.TV.TVDGT.XBOX.PS3..... VORREI METTERE TUTTO A POSTO AL MEGLIo
grazie
-
[QUOTE=Robygr]
mi spareste dire perche io non riesco ad aggiornare?
[QUOTE]
se hai eseguito correttamente la procedura indicata e soprattutto se hai formattato la penne usb in chiave fate è veramente strano che non parte l'installazione, io ho addirittura usato un lettore di scheda a questo proposito perchè le penne che avevo non si formattavano in chiave fat, quindi l'unico consiglio e quello di provare una nuova penna e/o riscaricare il file...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pisuke
POTRESTE POSTARE DEI SETTAGGI OTTIMALI DA USARE CON SKY.DVD.TV.TVDGT.XBOX.PS3..... VORREI METTERE TUTTO A POSTO AL MEGLIo
I sto usando questo per tutte le sorgenti:
Modalità AV: FILM
OPC [Off]
Retroillum. +4
Contrasto +31
Luminosità +2
Colore -1
Sfumatura 0
Definizione +2
Temp. Colore Medio
Modalità azione On
Modo Film Standard
Contrasto attivo off
Riduzione del rumore Alto[per ATV] Basso [per DTV e SKY-SD] Off [per PS3 e SKY-HD]
provali ma comunque il tutto è legato alle dimensioni della tv ai gusti personali e alle sorgenti usate
-
Ciao ragazzi, leggendo i post non ho capito che vantaggi ha portato questo nuovo software :confused:
-
come al solito, per quanto mi riguarda, nessuno...
:D
-
A questo punto non so neanche se valga la pena mettersi ad installare nuovo software e nuovo firmware:1)non sembra ci siano particolari vantaggi e volendo anche se la cam cominciasse a funzionare sarebbe già una cosa obsoleta visto che 2)ad agosto premium lancia l'hd e per l'hd comunque ci dovremo munire di decoder dt hd esterno.
Quindi a questo punto mi sa che lo sforzo di aggiornare il tv non lo faccio neanche....:O ;)
Attendo comunque da voi notizie più precise riguardo i due nuovi aggiornamenti per il nostro lcd. ;)
-
peccato che l'hd di premium sia finto però
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
peccato che l'hd di premium sia finto però
assolutamente no...
infatti quando trasmetterano anticipi e postici in hd molti canali premium non saranno visibile per quelle due ore per una questione di bada visto la quantità di risorse che l'hd richiede, speriamo che si attrezzino meglio...
-
Buongiorno ragazzi,
stiamo facendo un pò di confusione x quello che riguarda l'aggiornamento,
il file contenuto nell'aggiornamento "Firmware" è identico a quello contenuto nell'aggiornamento "Software" ok...
-
Citazione:
il file contenuto nell'aggiornamento "Firmware" è identico a quello contenuto nell'aggiornamento "Software" ok..
Quindi sono identici?? Mah....cmq digitall,hai notato delle migliorie o questi aggiornamenti sono del tutto inutili?? :O
-
Identici,
lascia perdere aggiornamento inutile,
ciao
-
Ma almeno le cam funzionano con questi aggiornamenti? :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
stiamo facendo un pò di confusione x quello che riguarda l'aggiornamento,
il file contenuto nell'aggiornamento "Firmware" è identico a quello contenuto nell'aggiornamento "Software" ok...
Infatti nessuno ha detto il contrario
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
il software del digitale terrestre invece non è disponibile in lingua italiana, ma non è un problema perchè il file che scarichi dal link di sopra, ovvero il firmware, contiene in base a quanto detto da sharp anche il software del dtt
torno a ripetere che il codice numerico preceduto dalla lettera "E" è identificativo del firmware della tv mentre quello preceduto dalla lettera "M" lo è del software del dtt, quindi se come detto da sharp il file immagine scaricato nella sezione firmware contiene anche il software del digitale terrestre mi sembra ovvio che i due file (preso in "fimware" o in "software") siano identici...
;)