Bhe...
Aston Martin è aston Martin ha sempre il suo fascino....
Anche se purtroppo si notano anche lì dettagli di una Mondeo a volte purtroppo....
Ford ha rovinato tutto :cry:
Visualizzazione Stampabile
Bhe...
Aston Martin è aston Martin ha sempre il suo fascino....
Anche se purtroppo si notano anche lì dettagli di una Mondeo a volte purtroppo....
Ford ha rovinato tutto :cry:
Ipotesi sulla nuova XJ, commenti?
http://www.autoexpress.co.uk/images/...o_230274_5.jpg
SAD NOTE: posto di sabato??? Sì , sono rimasto single dopo 13 anni di fidanzamento......... altro che il 3d su cui ho postato: scaricato dopo 7 anni di fidanzamento!! Però da "vittima" mi comporto esattamente come dicevo in tale 3d. meno male che sono coerente ;)
cavolo mi spiace mark! forza e coraggio! ;)
Grazie matazen ;)
Dopo tre giorni infami, ho deciso di uscirne ed ora sono in "trattative" con un'altra ;)
Mark sfogati acquistando una nuova auto ;)
In qualsiasi caso in bocca alla lupa ;)
Mi dà un po' di Bentley :rolleyes:
Il passato è Bmw, il presente ed il futuro è Audi!!!
Con le nuove linee la Bmw ha fatto un grosso flop (a parte la nuova serie 3 coupè), la e46 quella si che era una signora macchina, forse la migliore!
Audi ora ha fatto un super lavoro con la R8, la TT, la A5 e A4, ci sono stati dei miglioramenti spaventosi sotto la carozzeria...tra poco lanceranno nuovi motori, e la trazione QVT! Insomma in Audi hanno finalmente imparato a far macchine e motori! Senza parlare degli interni, dove straccia nettamente Bmw, come qualità e finiture...
Peccato che le Audi siano un po' come dire tutte uguali :rolleyes:
LA nuova TT è carina, a mio giudizio migliore della Z4 (non che ci volesse molto) ma non ancora a livello della SLK.
e le Bmw sono diverse? stessa cosa.....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
se hai una linea non puoi fare modelli con linee diverse tra di loro..
:eek: :confused: mi spieghi dove vedi le BMW tutte uguali?Citazione:
Originariamente scritto da elbeppe86
Che ci siano dei richiami allo stesso stile forse sì, come l'alternarsi di superfici concave e convesse o come i tagli della carrozzeria, per le Audi si parla di veri e propri cloni di dimensioni diverse, in pratica una serie 3 non è una serie 5 più piccola mentre una A4 è una A6 più piccola, parlo esteticamente ovviamente :cool:
La lasciassero così sarebbe molto molto buona! Ma dubito che non la "imborghesiranno" un po'Citazione:
Originariamente scritto da emmebì
Citazione:
Originariamente scritto da elbeppe86
mamma mia! a me le Bmw mi sembrano anche troppo diverse! Gliene faccio quasi una colpa....
se incroci un'Audi (che a me piacciono tanto, intendiamo.) non sai se è una A3, una A4, o una A6 se non vai a scrutare nei dettagli.
mah...a me non sembrano così diverse tra di loro...Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
davanti con il facelift sulla serie 3 saranno uguali...tra serie 3 e 5 cambia l'altezza della spigolatura sulla fincata, ed hanno il pezzo sotto del paraurti posteriore diverso...ma non mi sembranno assolutamente così diverse tra di loro...questo proprio no.
Che fanno tutte schifo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
@elbeppe86
Se vai a cercare il pelo nell'uovo vedrai che riesci atrovare altre somiglianze :D , l'unica cosa che hanno in comune la 3 e la 5 (a parte ciò che dice emmebì) è l'elica sul cofano, sul baule e sui mozzi delle ruote :cool:
@emmebì
Io e te sui gusti ci prendiamo poco: a tutti e due piace la Jag XJ, poi a me piace l'Isetta e a te no :p
sono il soddisfatto proprietario di una A3 prima serie, la 1.8 turbo, con l'elettronica un pò rimappata, ottima macchina, però non emoziona, le grandi QUATTRO sono comunque un pò tutte così, tanta qualità ma anche tanto rigore.
Le MERCEDES? Si, ma devi spendere, e tanto; le serie A e B non sono degne del marchio, e in genere, tranne le versioni sportive o AMG, c'è un'impronta più confortevole che emozionale.
Quindi arriviamo a BMW, coerenza di gamma, dalla 1 alla 7, tutte automobili che non fanno rinunciare al vero piacere di guida, e questo secondo me è un valore aggiunto che me le fa preferire.
p.s. ho iniziato a guidare con una fiat 600 D del '66, non aveva un sei cilindri boxer a sbalzo sulle ruote posteriori, ma in curva mi faceva sentire felice come una certa 911...............ma quella è un'altra storia.............:D