Con che modello di tv? Che versione del software?
Ps che tasto premi per accedere?
Visualizzazione Stampabile
funzionano e pure troppo. basta aggiornare dalla penultima in poi...
appare il classico bollino colorato e ogni tanto pure la pubblicità a 1/3 di schermo :D
Io LGB7V connesso ad internet, aggiornato a 05.80.10, provincia di Padova (confine con Treviso) non funziona.
Da oggi è comparso il tasto rosso sui canali Rai ma non riesco ad accedere al menu di RaiReplay. Sui canali Mediaset invece non comprare neppure la possibilità di premere il tasto. Premerlo non cambia.
Aggiornamento: RaiReplay in qualche modo sono riuscito a utilizzarlo anche se non sembra essere così completo e funzionale rispetto ad altre TV ma magari è solo questione di abitudine.
Mediaset invece non c’è proprio. Continua a non comparire il segnale di “tasto da premere” e anche premendo tutti i tasti colorati non accade nulla.
Buongiorno a tutti due domandine per il mio 55c7v
1 vorrei acquistare un lettore uhd con dolby vision, cosa mi consigliate? non xbox,ho necessità delle due hdmi separate audio/video.Le hdmi sono tutte abilitate alla visione giusto?
2 youtube si può vedere in hdr e in dolby vision? se si appare il logo sul tv?avete in caso qualche link di video test?grazie
@ Lord Darkan
Forse ti è sfuggito che questa è la Sezione dedicata ai "Display e TV OLED Full HD" e la discussione è dedicata ad una serie di TV LG, pertanto l'argomento lettori BD è completamente fuori tema, anche se poi lo collegherai ad un TV LG.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Non sò quanti utilizzano l'applicazione acestream per guardare le partite.. Cmq prima riuscivo dall'applicazione del telefono a trasmettere sul tv che sfruttava il lettore di infinity... Adesso dopo un aggiornamento di infinity nn è più possibile... Esiste un lettore alternativo?...
@ Lord Darkan
Due precisazioni:
1 - Appunto, questa è la Sezione dedicata ai "Display e TV color", Sottosezione "Display e TV OLED Full HD", spero tu conosca la differenza tra un TV ed un lettore BD.
2 - Esiste un Regolamento che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare, pertanto non capisco perchè oltre alla violazione indicata prima e per la quale sei stato richiamato, tu abbia commesso ora una ulteriore violazione, molto grave.
Il tuo account è sospeso sino a quando non mi indicherai gli articoli del regolamento che hai violato con il tuo post precedente e, ancora di più, con quello appena qui sopra.
Però effettivamente come mai sta nella sezione full hd visto che sono pannelli 4k??
Sto guardando il Liverpool in 4k su Sky q. Il rosso delle maglie in 4k hdr è ruggine anziché rosso (rosso vivo nella versione full hd). È “merito” di Sky o è colpa dell’ultimo aggiornamento?
Magari semplicemente il banco HDR non è calibrato a dovere ...
Ma la tv ce l’ho da un anno e ho sempre visto bene in technicolor advanced hdr
Finalmente aggiornato firmware al 55c7v non solo i modelli del 2018 bene