decisamente no
Visualizzazione Stampabile
ci sarà qualche utilizzatore che mi sa dire se il 105D è compatibile con i file video nel formato MKV H.265 (almeno 1080p 30 fps) ?
Penso che sia una caratteristica dei più recenti 203 e 205 ...
decisamente no nel senso che non è compatibile...:rolleyes: A mano che il file non sia pretranscodificato da altri apparecchi e condiviso via dlna, ma è non poco scomodo IMHO. 203 e 205 invece lo leggono nativo.
a, ok, grazie. prima non avevo capito.
Questo link/articolo dovrebbe interessare tutti i possessori diOppo 105❗
http://archimago.blogspot.it/2017/04...-hdmi.html?m=1
Grz Zio Martin.....
Perché mai ci si dovrebbe basare su misurazioni ottenute con strumentazioni inadeguate, quando lo stesso apparecchio è stato testato a suo tempo da Audioreview utilizzando l'Audio Precision?
Per confermare quanto affermo basta vedere i 110 dB. di rapporto s/n e gamma dinamica a 24/96KHz. per capire che la strumentazione utilizzata è inadeguata e che quindi in realtà più che misurare l'Oppo si siano evidenziati i limiti della strumentazione stessa.
Perché ci piace evidenziare i NOSTRI limiti di ignorantoni appassionati....;)
Dovrebbe essere bello anche imparare ...
Basta volerlo, impegnarsi ed usare un po' di buonsenso ...
Per fare un esempio: volessi misurare la velocità massima di una Ferrari con il tachimetro di una Panda, ovviamente non potrei farlo in modo accurato.
Quando si vede una misura "strana", tipo la gamma dinamica misurata di 110 dB. dell'Oppo, che potenzialmente potrebbe essere di 130dB. e oltre, ci si dovrebbe chiedere con quale strumentazione la si è ottenuta e se questa è adeguata con quelo che si deve misurare.
Piuttosto di ingozzarsi di misurazioni trovate qua e la sul web, magari comincerei a prendere come riferimento quella fatta da Audioreview di cui sicuramente ci si può fidare molto di più di altre fatte da sconosciuti comparse sul web.
Oltretutto sviluppare pagine di considerazioni partendo da misurazioni chiaramente e grossolanamente poco attendibili mi sembra davvero che abbia poco senso.