Sei grande!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da TECLA61
ottimo esordio:eek: :eek:
super notiziona:eek:
lo provo subito, spero sia il definitivo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sei grande!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da TECLA61
ottimo esordio:eek: :eek:
super notiziona:eek:
lo provo subito, spero sia il definitivo!!!!
ATTENZIONE!!!!!!!
Penso sia proprio l'aggiornamento che risolverà in maniera definitiva i noti problemi delle Cam riporto da Sharp:
nome File: sharplcddtv.img
"PS il file di queste serie è unico per tutti i modelli X20, XL2 , B20 e integra inoltre il software digitale terrestre"
incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi,oltre al firmware sul sito sharp leggo anche di un aggiornamento software del 16 luglio 2009:cosa sapete a tal proposito?
Intanto li scarico entrambi:attendo fiducioso vostre buone notizie. :cool:
p.s.tutti coloro che effettuano tali aggiornamenti recenti (16 luglio) rendano pubbliche qui sul forum le loro impressioni sul funzionamento etc.etc.
Ciao digitalluke,
una domanda.
Io ho ancora il vecchissimo firmware di febbraio 2008(se non vado errato).
Se dovessi aggiornarlo con quest'ultimo potrei avere dei problemi, visto che non ho mai eseguito gli aggiornamenti passati, o no?
Attendo tue notizie (o di chi mi riesce a rispondere... cortesemente)
Ciao e buona giornata!
Ciao,
assolutamente nessun problema,
l'importante e usare una chiavetta max 1gb formattata "FAT",
ciao.-
[QUOTE=The Future]Ragazzi,oltre al firmware sul sito sharp leggo anche di un aggiornamento software del 16 luglio 2009:cosa sapete a tal proposito?QUOTE]:confused:
Attualmente esiste solo la versione VER E0905181
del 15-07-2009 - nulla del 16-07-2009??
Occhio,
il file del 16-07-2009
non include la lingia ITA,
fidatevi!!!!
Scusate,
ho un vuoto di memoria,
ma il nostro pannello LCD ha la funzione "24 p cnema imput" !!!!!!!!
quindi finalmente posso acquiastare una cam samsung?
funzionano ora le cam??? ditemi di si!!!!
mi dite passo passo cosa devo fare per aggiornare la tv?
io ho una pennetta da 2gb, va bene lo stesso?
quelle da un gb sono introvabili!
ciao.. domande:
1) io ho lc 46 x 20.. come faccio a capire se è x20E o x20S?
2) quale devo scaricare con lingua ITALIANA?
3) ha altre migliorie oltre digitale terrestre?
grazie ancora
Ciqo rqgqzzi io ho provato a mettere l'aggiornamento su due chiavette entrambe formattate fat, una da due gb e una da 4, ma quando tengo premuto il led dell'accensione inizia a lampeggiare ma non parte l'aggiornamento! Dopo 5 minitu di lampeggi la tv si accende ed e tutto come prima..
Funzionano le cam con il nuovo? Avete provato?
1) per quel che so S sta per silver quindi se il tuo televisore è nero possiedi l'X20E, ma a parte l'estetica i due televisori dovrebbero essere uguali.Citazione:
Originariamente scritto da pisuke
2) il software in lingua italiana al momento non esiste, ma tu scarica il file immagine dal sito sharp nella sezione firmware, inoltre ho provveduo ad effetuare l'aggiornamento del televisore e non vorrei deludervi, ma hanno aggiornato solo il firmaware della tv mentre il software del digitale terrestre è lo stesso, infatti dopo l'aggiornamento in identificazione è cambiato solo il codice numerico preceduto dalla lettera E mentre quello con la lettera M è rimasto lo stesso. Inoltre per tagliare la testa al toro ho scaricato anche il software ma non me lo ha installato, presumo perchè già era caricato l'ultimo disponibile.
Per tutti quelli che sono alla ricerca della procedura da seguire per installare il firmware faccio presente che nel file scaricato c'è un documento in pdf con le istruzioni in italiano.
Ciao a tutti
grazie mille
1 ma non capisco una cosa.. una volta aggiornato il tv allora ho tutti i menu in inglese o in inglese è solo la procedura di update?
2 mi dai il link diretto x scaricare il tutto... è questo per casohttp://ftp.sharp.it/userspublic/files.cgi?action=expand_dir&id=3000662&prp_id=2
grazie