Visualizzazione Stampabile
-
Ciao raga, possessore di B6V, ma potrebbe esserci la stessa problematica pure su la serie 6??Anche qui mi sono reso conto che con sky q quando passa in hlg hdr i loghi, ad esempio per le partite, sono più sparati....e chiedete troppo un aggiornamneto di questo tipo anche sulla serie 2016? Penso sia possibile...
-
Come si fa a disinstallare un'applicazione? Riesco solo ad eliminarla dall'elenco ma non la disinstalla
-
Corrisponde alla disinstallazione, anche perchè per riaverla devi re-installarla. Il massimo che mi viene in mente è (a parte il reset al default), e spegnere e staccare la spina per un po' (io, a spina staccata, cerco di accenderlo, per scaricare le capacità).
Quanto influisce per la disinstallazione di una app non saprei.
-
Su infinity nella sezione film 4k quanti ne avete a disposizione?
-
23, sempre gli stessi, che tra l’altro prima erano in hdr, adesso 4K standard, mentre su firestick che manco è 4K 32 e molti titoli nuovi, boh... chiesto spiegazioni a team infinity, ma mi chiedono sempre continuamente il modello tv e poi che faranno verifiche, poi il silenzio. Intanto prima i film erano in 4K hdr, adesso semplice 4K sdr e titoli che non si rinnovano, a differenza di quello che accade su altre piattaforme dove c’è Infinity, una vera desolazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
23, sempre gli stessi, che tra l’altro prima erano in hdr, adesso 4K standard, mentre su firestick che manco è 4K 32 e molti titoli nuovi, boh... chiesto spiegazioni a team infinity, ma mi chiedono sempre continuamente il modello tv e poi che faranno verifiche, poi il silenzio. Intanto prima i film erano in 4K hdr, adesso semplice 4K sdr e ..........[CUT]
Hai provato con impostazioni di fabbrica? Il team Infinity dice che così funzionerà
-
Cioè ripristinare il tv alle impostazioni di fabbrica? Tu lo hai fatto? Ma così perderei tutti i settaggi, con relativo spbattimento, senza sapere se poi funzionerà davvero
-
Citazione:
josephdan
Cioè ripristinare il tv alle impostazioni di fabbrica? Tu lo hai fatto? Ma così perderei tutti i settaggi, con relativo spbattimento, senza sapere se poi funzionerà davvero
Non lo ho fatto. Dicono di farlo. Strano che non si aggiorni solo l'elenco film 4k
-
Ma a te vanno in hdr, a me prima si, adesso solo in 4K sdr, e nelle locandine dei film è sparito il logo hdr, e nelle info esce 4K standard
-
Citazione:
josephdan
Ma a te vanno in hdr, a me prima si, adesso solo in 4K sdr, e nelle locandine dei film è sparito il logo hdr, e nelle info esce 4K standard
Idem ma solo 23 film. Senza nuovi aggiornamenti di film da mesi
-
23 film anche a me. Quindi sei nella mia stessa situazione, niente nuovi film, niente hdr. Davvero assurdo, e manco aggiornano sta ciofeca di app!
-
Il TV mi ha proposto l'aggiornamento alla 5.80.10
Lo sto facendo....
-
Sono curioso di vedere cosa significa modifica curva di luminanza hdr
-
Chiedo aiuto sul mio c7 ho dei fastidiosi artefatti attorno alle figure in movimento. Premetto che mi piace la fluidità e setto il trumotion su uniforme....posso risolvere? Grazie
-
Truemotion utente, de judder 2 e de blur 7, prova, io mi trovo bene