Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
Io sono stato fortunato, il mio pannello non ha aloni o cose strane e nemmeno vertical banding.
...
e lo so, altrimenti me lo avresti detto ;)
-
Citazione:
capagloriosa82
Scusate, sono un utente nuovo anche se vi leggo da un po'. sono in procinto di comprare un 55EC930V, ma prima avrei alcune domande per voi. Spero siate cosi' gentili da rispondermi. Grazie
1. alcuni utenti citano l'anno di produzione del proprio 930v. Esiste un reale vantaggio tra 2015 e 2014? Se si, e' possibile capire il mese e l'anno di produzi..........[CUT]
1) Oramai trovi (se lo prendi dagli stockisti) solo tv costruzione 2015 in quanto si riforniscono in continuazione.
2) Il sito si chiama proprio gli stockisti.
3) Non è affatto vero, LG non applica nessuna restrizione di garanzia ai prodotti Europa, solo Samsung lo fa.
-
@alfaman
April 2015
@marble
Se ti dico la verità, seguendo la ragione avrei aspettato anche io, ma non ho saputo resistere :)
A mal parata tra 2 anni avrò un ottimo tv per la cameretta :D
Comunque l ordine l ho fatto ieri a metà mattina.
-
Citazione:
Plasm-on
1) Oramai trovi (se lo prendi dagli stockisti) solo tv costruzione 2015 in quanto si riforniscono in continuazione.
2) Il sito si chiama proprio gli stockisti.
3) Non è affatto vero, LG non applica nessuna restrizione di garanzia ai prodotti Europa, solo Samsung lo fa.
Grazie mille, tutto chiaro. Ho visto che al momento Hw1 lo mette a 1850. Ci sarà da fidarsi?
-
Io l'anno scorso ho preso da loro un 55W905 per i miei e mi sono trovato bene.
Onestamente a trovare un 55w955 (sicuramente meglio del mio) ancora in offerta ad 800 euro lo prenderei giusto per tirare avanti un paio d'anni...
-
Citazione:
alfaman
Io l'anno scorso ho preso da loro un 55W905 per i miei e mi sono trovato bene.
Onestamente a trovare un 55w955 (sicuramente meglio del mio) ancora in offerta ad 800 euro lo prenderei giusto per tirare avanti un paio d'anni...
tutto vero sugli stokisti, meno che il 955 è migliore del 905.. non scherziamo, il 905 è stato il top (scusate se sono andato fuori tema)
-
Piccolo offtopic
Paragonavo ovviamente il 955 al mio sony del 2006...
Il 905, per essere LCD, è fantastico !
-
Citazione:
alfaman
Piccolo offtopic
Paragonavo ovviamente il 955 al mio sony del 2006...
Il 905, per essere LCD, è fantastico !
Ah ok, chiudiamo la piccola parentesi altrimenti si incazzano.. :D non vedo l'ora di tornare a casa , ho un paio di film in 3d da vedere sul 930 :)
-
Citazione:
blaze87
@alfaman
April 2015
@marble
Se ti dico la verità, seguendo la ragione avrei aspettato anche io, ma non ho saputo resistere :)
A mal parata tra 2 anni avrò un ottimo tv per la cameretta :D
Comunque l ordine l ho fatto ieri a metà mattina.
Io invece lunedì sera... Però mi è arrivata la mail con la conferma spedizione... Mi arriva domattina ✌✌✌ quindi bravi stockisti, anche con un giorno in piu...
Domani ferie... C'ho da lavorare 😁
-
Citazione:
marble
Io invece lunedì sera... Però mi è arrivata la mail con la conferma spedizione... Mi arriva domattina ✌✌✌ quindi bravi stockisti, anche con un giorno in piu...
Domani ferie... C'ho da lavorare
Ottima notizia :D
Comunque negli ultimo ordini fatti da gli stockisti (sempre a metà mattina), di solito la conferma di spedizione mi arrivava tra le 18:30 e le 20.
Beh dai, anche se ti hanno fatto penare un giorno intero, l'importante è che sia in viaggio :)
-
Gentile SERGIO,
siamo lieti di comunicarti che il monitor TV LG è in spedizione con corriere BRT.
Per vedere la tracciatura della spedizione clicca qui
Grazie
Il Team di LG
TV europeo
-
quando hai effettuato la registrazione?
-
A proposito della promozione, per chi ha seriali EU, dopo aver contattato il servizio clienti, bisogna poi registrarsi sul sito?
Lo chiedo perchè dopo aver mandato la mail, ho nuovamente chiamato e mi hanno detto che ci pensavano loro direttamente per mail..
-
devi aspettare risposta ufficiale e poi rifare la registrazione....ci vogliono un po' di giorni e tendenzialmente più di un sollecito...
-
Citazione:
vnatale69
devi aspettare risposta ufficiale e poi rifare la registrazione....ci vogliono un po' di giorni e tendenzialmente più di un sollecito...
Grazie mille :)
La risposta la danno per mail?
E i solleciti meglio farli per mail inviando tutti i dati o chiamando il numero?