aiuto ps51D8000 per favore
ciao,
è il primo messaggio che posto :) e desidero ringraziare un po' tutti per l'infinita mole di informazioni che si può trarre dal foum.
vengo al punto, sono in procinto di acquistare il plasma in oggetto ma un dubbio mi assale: ne esiste più di una versione? nel senso che dalle foto ad esempio su m...orld on line la cornice sembra essere decisamente grigio scuro, dalle foto ad es du mon...ck la cornice è pressochè argentea. E poi cosa cambia tra PS518000, Ps 51D8000PQXZT e quant'altro? un'ultima cosa, oltre all'eventuale differenza di colore della cornice (cosa che però mi pare strana) cosa dovrei trovare nella confezione di un prodotto uffuiciale distribuzione italiana? perhè non ho ancora ben capito se ci devono o meno essere ad esempio gli occhialini 3, o che tipo di telecomando.
scusate l'irruenza e la foga, ma nel weekend vorrei procedere con l'ordine (credo appunto su uno dei 2 siti su indicati, il prezzo è praticamente identico, uno infatti regala la consegna) ma ho bisogno di capre meglio prima di acquistare
grazie a tutti per l'attenzione e soprattutto a chi saprà/vorra aiutarmi
ciao
Mauro ;)