Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma tra il BX e il CX ci sono veramente differenze percettibili?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
absinth87
ragazzi ma tra il BX e il CX ci sono veramente differenze percettibili?
Ma guarda ti posso dire questo. Io ho visto il cx più volte e solo una volta vidi il bx. Non erano side by side ma ricordavo bene il cx e differenze non ne ho viste. Anzi il bx l'ho trovato con addirittura un miglior angolo di visione.
Dopodichè l'ho preso su amazon a 1599 (poi avevo dei buoni) e francamente c'è un abisso di differenza di prezzo per andare poi sul cx..io mi trovo meravigliosamente, è un tv eccezionale a dir poco. Lo uso prevalentemente al buio e devo mettere in sdr luce oled a 35-38 altrimenti diventa troppo luminoso per quanto mi riguarda (il 65). Im HDR è spettacolare, almeno non ho visto altri oltre al cx e al b9 che ho (al mare). Se poi metto tipo standard come preset hdr diventa un faro fastidioso, nitidezza lasciamo perdere devo chiudere gli occhi...
Per cui per ciò che ti posso dire io, andrei di bx di nuovo al 100% soprattutto in virtù della differenza prezzo (E appunto di un pannello (il mio) molto uniforme, senza dead pixel e con un angolo migliore addirittura del cx
-
Citazione:
generals
no ma infatti se è nuovo ho parlato di controllo qualità lg responsabile, la seconda ipotesi però era: se fosse un tv usato per esposizione confezionato e spedito da Mediaworld? un burn in così viene accendendolo un tv non se mai usato, ma era una mia riflessione. Poi speriamo vada bene l’assistenza per l’utente io non sono mai riuscito..........[CUT]
Ah immagino (sull'assistenza...). ul tv da esposizione vedrei le ore di uso (da nuovo le ho sempre viste) e se aveva la pellicola frontale e posteriore sua...vero che da service menu puoi cancellare il numero di ore però........pellicola ecc non puoi bluffare
-
Citazione:
nuovomembro
esattamente. Tramite telecomando di servizio oppure app che ho messo nei post precedenti (se hai la irda sul telefonino) e funziona benissimo.
Dentro il service menù c'è la voce UTT, quella è il no. ore
Quindi diciamo che il metodo più economico è l'app. al costo di 2€ e spicci. A patto di avere un cell con infrarossi. Perché credo che il telecomando apposito costi di più.
-
Citazione:
nuovomembro
Ma guarda ti posso dire questo. Io ho visto il cx più volte e solo una volta vidi il bx. Non erano side by side ma ricordavo bene il cx e differenze non ne ho viste. Anzi il bx l'ho trovato con addirittura un miglior angolo di visione.
Dopodichè l'ho preso su amazon a 1599 (poi avevo dei buoni) e francamente c'è un abisso di differenza di prezzo pe..........[CUT]
Parlare di angolo di visione su un OLED onestamente è senza senso.
-
Citazione:
generals
no ma infatti se è nuovo ho parlato di controllo qualità lg responsabile, la seconda ipotesi però era: se fosse un tv usato per esposizione confezionato e spedito da Mediaworld? un burn in così viene accendendolo un tv non se mai usato, ma era una mia riflessione. Poi speriamo vada bene l’assistenza per l’utente io non sono mai riuscito..........[CUT]
quello non è mica burn in ;)
-
sicuro? pare sovraimpressa e anche trasparente, poi boh sarà come dici tu proprio un difetto del pannello, assurdo comunque.
-
Citazione:
nuovomembro
Dopodichè l'ho preso su amazon a 1599 (poi avevo dei buoni) e francamente c'è un abisso di differenza di prezzo pe..........[CUT]
Nuovomembro... vecchio discorso:D C'era una volta un utente (annihilator) che stranamente aveva le tue stese fisse: peripezie su amazon, smanettamento sul menu, bx migliore del cx ;)
-
Citazione:
generals
sicuro? pare sovraimpressa e anche trasparente, poi boh sarà come dici tu proprio un difetto del pannello, assurdo comunque.
sicurissimo:sofico:
comunque da rendere al volo ;)
-
Citazione:
sauzer
Ho un dubbio sul fatto di aver tolto o no la pellicola sul display del mio cx , negli angolini mi sembra di vedere una pellicola a, ma è talmente piccola è ben aderente che non riesco a staccarla e ho paura di fare forza... voi avete avuto difficoltà a toglierla ?
Non c'era la linguetta ad un angolo leggermente alzata? La classica che si trova per iniziare a levare una pellicola?
-
@ okkiblu eurosport sembra ci sia solo come HBBTv.
-
Grazie mille, provo a cercare!
-
Il mio cx si è appena aggiornato alla 3.21.09
Mi ha fatto accettare delle variazioni ai termini e condizioni d’uso ma non ho capito bene quali.
-
ti trovi bene? novità in particolare?
-
Citazione:
zoltan
Il mio cx si è appena aggiornato alla 3.21.09
Mi ha fatto accettare delle variazioni ai termini e condizioni d’uso ma non ho capito bene quali.
Sul sito c'è come ultima versione 3.11.30
Hai la versione per il mercato italiano (6LA)?