Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Forse non ho capito il problema, ma io riesco tranquillamente a vedere 2 sorgenti contemporaneamente.
... forse mi sono spiegato male: anche io vedo tranquillamente 2 sorgenti ma tv e dvd; tv e sat; tv e digitaleterr. (e anche le altre combinazioni).
Quello che non riesco a vedere è tv e play station, oppure tv e pc, oppure pc e sat... e così via...
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
... forse mi sono spiegato male: anche io vedo tranquillamente 2 sorgenti ma tv e dvd; tv e sat; tv e digitaleterr. (e anche le altre combinazioni).
Quello che non riesco a vedere è tv e play station, oppure tv e pc, oppure pc e sat... e così via...
.... SCUSATE... la play station con il tv e le altre sorgenti la vedo bene... (non ricordavo)...
E' il PC con le altre sorgenti che non vedo! Questo è certo!
Anche cambiando le risoluzioni.
-
Citazione:
.... SCUSATE... la play station con il tv e le altre sorgenti la vedo bene... (non ricordavo)...
Se è questo il caso, allora non sò dirti. Dal momento che dal mio NB non riesco a superare la 1024x768 ho rinunciato a utilizzare il TV come monitor, se vuoi comunque faccio una prova, ma penso che la tua non sia una situazione anomala quanto piuttosto una caratteristica del TV, attendo il riscontro degli altri partecipanti comunque.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Se è questo il caso, a....
Grazie PValium, anzi, scusate ancora la "confusione" ma ultimamente, con tutte le prove e i test fatti (senza considerare tutto il resto) sto perdendo qualche colpo ;)
sai, come ti sarai accorto, ci sono molte variabili che incidono; cmq fammi la cortesia, provaci e vedi se funzia, magari partendo da 640x480 fino a 1024x768.
thk
-
Citazione:
mmm :confused: :confused: :confused:
scusa ma mi puoi spiegare come fai a giocare (ad es. nel lato destro) e a vedere un programma (ad es. amici nel lato sinistro)?!?!
Per il doppio programma ok... funziona perfettamente anche se l'audio si sente solo in quello di sinistra.
Ma per visualizzare un programma a sinistra e un'altra sorgente a destra (play station o computer) a me proprio non funziona... vedo tutto nero.
Spiegami per favore come fai
Premessa: io lo facevo sul 37PF9986.. sto aspettando i soldi per la vendita, appena mi arrivano prendo anch'io un 9830... CREDO che si possa ancora fare, ma fino a quando non provo...
Comunque semplicemente mettevo canale 5 via antenna da una parte e la scart su cui entrava xbox dall'altra. Tutto qua
-
Citazione:
Ah ecco, problema risolto.. col PC non riuscivo nemmeno io.. con le console no problem
-
Vi correggo tutti quanti :D con gli ultimi catalyst io splitto tranquillamente anche il pc con altre sorgenti ... ho passato il fine settimana a fare test col pc ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Vi correggo tutti quanti :D con gli ultimi catalyst io splitto tranquillamente anche il pc con altre sorgenti ... ho passato il fine settimana a fare test col pc ...;)
Mito! :cool:
-
Citazione:
... con gli ultimi catalyst io splitto tranquillamente anche il pc con altre sorgenti ...
Interessante, io purtroppo non ho un PC con scheda ATI a casa, secondo te quale caratteristica dei nuovi driver ha reso possibile lo split? Che frequenza hai impostato? 50hz?
Ciao.;)
-
Citazione:
Ebbravo Gialex; eccheaspettiafarmelosapere?!!!!!!!
Se hai risolto anche il ghost ti faccio un monumento!
-
Citazione:
Ciao Gialex....posso chiederti come hai collegato il pc al tv:confused: ?? A che porta e con che cavo..... io ho dei problemi ....la parte superiore nella tv sfarfalla:cry: ..... e poi visto che mi sembri abbastanza esperto sai come si fa a vedere il tempo di utilizzo dello schermo?? Grazie.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Mito! :cool:
....O forse puoi aitarmi anche tu......:confused: :confused: ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
....O forse puoi aitarmi anche tu......:confused: :confused: ??
No io sicuramente no... sono una pippa.. devi aspettare Gialex
-
Citazione:
Ebbravo Gialex; eccheaspettiafarmelosapere?!!!!!!!
Se hai risolto anche il ghost ti faccio un monumento!
il ghost nn è sparito del tutto e si presenta molto meno visibile , sempre e solo con quei colori red and orange ... ma solo nel collegamento da pc , quindi in dvi ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
Ciao Gialex....posso chiederti come hai collegato il pc al tv:confused: ?? A che porta e con che cavo..... io ho dei problemi ....la parte superiore nella tv sfarfalla:cry: ..... e poi visto che mi sembri abbastanza esperto sai come si fa a vedere il tempo di utilizzo dello schermo?? Grazie.....:D
collegamento in dvi-d dual link e nn sfrafalla nada , grazie alle peculiarità degli ultimi catalyst , dove puoi impostare in modalità hdtv , tutte le risoluzioni anche intermedie e le frequenze di refresh ...
:cool: