Si, lo vedo anche io
Visualizzazione Stampabile
Si, lo vedo anche io
Si lo vedo anche io su B6v.
Si su app live è normale, ma dopo pochi secondi se ne va. Non mi risulta invece in alto a sinistra con il risultato.
Ma La7 non ha l'app che funziona con HBBTV come rai e mediaset?
A distanza di un anno e senza nessun ciclo di pulizia da 4 ore (la tv non ha ancora 2000 ore), il pannello si presenta così a 5% ire. Sembra messo male ma in verità il banding sui contenuti praticamente non c’e. Inesistente su calcio, tennis e sport in genere, leggerissimo su scene tipo quella del secondo episodio si Marco Polo. In verità quando ho fatto il test mi sono spaventato perché il quadro è tutto fuorché uniforme ma nel reale utilizzo sembra tutto ok. Tra l’altro la tv la sostituii subito perché la prima aveva una tinta gialla evidentissima.
Ad ogni modo credete che con il ciclo lungo di pulizia quelle righe orizzontali si attenueranno?
immagine rimossa in quanto non regolamentare.https://imageshack.com/i/po5k8n1mj
Ho rimesso l’immagine rimossa alleggerita a 0,3 mb, spero vada bene.
non mi sembra male in quanto lo stacco tra le tonalità non è eccessivo come invece si vede spesso nei pannelli di quest' anno con evidenti porzioni di schermo più chiare che influiscono negativamente sulla visione. Se non noti nulla nell' uso quotidiano sei a posto. Io ho fatto un lavaggio forzato e non ho notato sostanziali differenze forse perché il mio è già messo bene?
Aspetterò le 2000 ore. Comunque sono davvero molto contento della tv
come le vedete le ore della tv?
Non le vedo, ma ogni 2000 ore la tv ti chiede di fare la pulizia di quattro ore e a me non l’ha ancora chiesto.
Qualcuno sa se sui nostri oled 2017 Lg implementerà la funzione Logo Luminance Adjustments?
I loghi di Sky sulle trasmissioni in 4k sono luminosissimi e potrebbero causare bruciature al pannello. Non trattandosi di una funzione migliorativa propria della serie nuova ma di sicurezza secondo me dovrebbero estenderla anche alle serie precedenti.
Ragazzi scusate, ma stasera ho provato a fare uno speedtest dal browser del mio C7 e faccio 87Mega in download, mentre dal PC ne faccio 190.... (ho una 200MEGA).... c'è qualche setting da impostare nella TV o c'è proprio qualcosa che non va?
Credo non abbia una scheda giga, ma una 1/100
Come è collegato il tuo C7 al router? Cavo o Wi-Fi?
Cavo Ethernet uguale a quello del PC....
Si esatto tramite cavo massimo a 100, in wifi 5ghz invece schizza di più.