Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Per il resto non capisco il motivo di mettere 3 hdmi 1.3 e una 1.4, gli cambia così tanto a livello di costi?
Innanzi tutto ti dico che sono nelle tue stesse condizioni, infatti ho solo ritardato il ritiro per cercare di posticipare quanto più possibile, il trasferimento avverrà credo tra una quindicina di giorni se va bene. Credo però che lo monterò a casa dei miei.
Per hdmi, non sono certo di quello che ho affermato, magari ho male interpretato la scheda presente sul sito, mi sono sbilanciato perchè anche sul panasonic era cosi.
Ciauz
-
Domani mi arriva la TV, 51d6900, ma non potrò provarla prima di Giovedì/Venerdì visto che devo traslocare (siamo tutti nella stessa barca...jejeje)
Per quanto riguarda gli accorgimenti da prendere all'inizio...c'è qualcosa che devo fare? (rodaggio?).
Posso giocarci (per testarla) tramite uscita pc per molto tempo all'inizio?
Dove posso trovare i migliori settaggi per questa TV?
Grazie mille!
-
Olè!!
Arrivato, Installato ed in visione.
Che dire, se posso permettermi, e lo dico in punta di piedi, in sd decisamente meglio delle poche ore visionate sull'St30 della panasonic.
Piacevole sorpresa, due paia di occhiali a batteria, mi sembra i 3100.
Nonostante non sia a casa mia, intendo proprio mia, approfitto per spupazzarlo un pò onde evitare problemi che necessitano la restituzione, che tra l'altro stavo già facendo al momento del ritiro, la scatola era un pò schiacciata sul bordo, mancavano due dei 4 ganci che chiudono il cartone, poi l'addetto al magazzino mi ha fatto vedere che era tutto perfettamente imballato, tra le altre cose la batteria ed il telecomando.
Il nero, ragazzi non so a cosa siate abituati, ma a me sembra buono.
sincronizzato su internet, installate le ap, poi piano piano vi dirò
-
Olè!!
-
che ne pensate del PS51D6900DQ?
-
Ho appena preso il 51D8000...
http://www.bow.it/Televisore-Plasma-...i/default.aspx
1543 Euro con garanzia Italiana.....
ho fatto bene ???:D :D :D
-
quoto dal thread che ho aperto nella sezione generale:http://www.avmagazine.it/forum/showt...04#post3370204
Citazione:
mi è arrivato da poco il samsung PS59D6900DQ ordinato da redcoon, l'imballaggio era integro e all'interno sembrava tutto ok..
appena l'ho montato e acceso però mi son subito reso conto che emette un "buzzzzz" abbastanza forte, tanto che dalla distanza di visione (4 metri circa) se metto il muto si sente chiaramente, ma è abbastanza forte anche da sentirlo durante la visione di programmi in scene in cui c'è solo la voce ad esempio... suppongo che tutto questo non sia normale giusto?
a questo punto che mi conviene fare? rispedire il televisore indietro a redcoon o contattare l'assistenza? (specifico che alla ricezione del pacco dal corriere bartolini avevo segnalato la riserva per il controllo dell'integrità)
help :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenst86
Un gran Bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da rehlbe
help :D
Nelle prime 48 ore il buzz potrebbe anche attenuarsi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenst86
Io ho la versione DS (Europa) che ho italianizzato e sono molto soddisfatto. :)
Adesso sto vedendo LA7 in HD (1080i) e si ha quasi la sensazione di vedere in 3D. :eek:
Anche il nero è eccellente! :D
Non ti pentirai dell'acquisto. :winner:
-
@Gianlupappalardo
Forse mi sono perso qualcosa, ma di quale modello stai parlando?
Visto che c'erano gli occhialini, oltre al modello potresti indicare anche se è la versione italiana o europea?
Io sto aspettando il 51D6900 da lunedì. :mad:
-
Ragazzi le differenze tra D6900 e D8000 sono
- Filtro Real Black, che già da solo vale la differenza
- ARC
- Wifi
- Browser
Giusto?
Vengo da un C7000, spero che la differenza in prestazioni giustifichi i 1200 euro di conguaglio! :D :D
-
@ neros22 No il Wifi Ce l'ha anche il d 6900
@ Non so che versione sia, mi ha dato subito italiano, quindi senza bisogno di italianizzarlo, ma nella scatola c'era ben scritto made in Hungary, il finale è q.
Ciauz
ps secondo me è una confezione più datata, che magari non hanno smaltito, ma fin'ora sono molto orgoglioso dell'acquisto, anche perchè il prezzo è stato un affare.
-
Se ricordo bene la sigla dq finale indica quelli con garanzia Italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Ragazzi le differenze tra D6900 e D8000 sono
- Filtro Real Black, che già da solo vale la differenza
- ARC
- Wifi
- Browser
Giusto?
Vengo da un C7000, spero che la differenza in prestazioni giustifichi i 1200 euro di conguaglio! :D :D
quello del filtro real black è un bel mistero su tutte le recensioni 51d8000 e 51d6900
il nero del d6900 risulta addirittura meglio di pochissimo
è da chiarire se la sonda non rilevi il filtro
ma sul il modello 64d8000 invece il nero scende bene