A proposito del downgrade del fw alla versione 025
Per il downgrade del fw alla versione 025, a parte le mie considerazione personali già espresse, ho voluto provare quest'altra procedura, sotto riportata, ma ancora una volta è stato un insuccesso, l'ho fatta sia con installato il fw 046 che con lo 039 ed utilizzando il fw 025 della versione da 46" vers. M su una TV da 32" vers. M:
-copiare il file "autorun.upg" non nella root della chiavetta ma nella sub-directory "upgrade" e dargli un altro nome (diciamo e:\upgrades\old.upg)
-spegnere la tv dal tasto situato sotto l'altoparlante "sulla destra"
-inserire la chiavetta nella presa USB
-premere e tenere premuto il tasto OK del telecomando mentre si accende la tv
-ora dovrebbe apparire la schermata che permette di selezionare il file .upg e riprogrammare il firmware della tv
-rimuovere la chiavetta
-spegnere la tv utilizzando il TELECOMANDO.
Ora al fine di capire il perchè ad alcuni riesce e ad altri no (utilizzando la procedura di down standard) chiedo questo a chi l'operazione è riuscita:
1) la versione del fw originale che aveva la tv al momento dell'acquisto prima di passare alla 025 e la serie del tv se mod. K, H o M;
2) se il downgrade è stato fatto utilizzando il file "autorun.upg" specifico per la propria tv cioè 46pfl9705m_08 su una tv da 46" o se è stato fatto con il fw 46...m_08 su una tv da 32....m_08
Spero di essere stato chiaro.