Magnottone
New member
Certo come dimensioni le 504 sono proprio piccolissime per essere delle torri
Stavo studiandomi dove metterle, entrano ovunque...
Stavo studiandomi dove metterle, entrano ovunque...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh in merito ho un pò paura di aver preso un amplificatore un pò sovradimensionato rispetto a questi diffusoriNicholas Berg ha detto:@mtd
occhio sempre al wattaggio e all'impedenza...
pireda ha detto:MTD, fai come credi...avere la possibilità di fare bi-amp e non provarla nemmeno è un peccato...
sono perfettamente d'accordo, le tesi in biamping rendono molto di più...deve solo controllare cosa dicono a riguardo le specifiche dell'ampli e delle tesi (visto che sul mio ampli riporta chiaramente di non collegare casse con impedenza inferiore ad 8 ohm...)pireda ha detto:avere la possibilità di fare bi-amp e non provarla nemmeno è un peccato...
Nicholas Berg ha detto:inoltre c'è il problema che solitamente gli onkyo supportano in bi-ampling solo casse con impedenza pari o superiore ad 8 (deve controllare il manuale a riguardo) per non rovinare, a lungo termine
Dunque come ho scritto sopra non ho un amplificatore adatto a queste casse, ma gia con questo ampli il salto dalle logitech si sente eccome.Magnottone ha detto:Come le trovi a livello di definizione e pulizia del suono? tu dovresti capire cosa intendo visto che proveniamo dalla stessa scottatura...