Questo è l'ultimo:
http://ftp.sharp.it/userspublic/file...00662&prp_id=2
ciao Luca
Visualizzazione Stampabile
Questo è l'ultimo:
http://ftp.sharp.it/userspublic/file...00662&prp_id=2
ciao Luca
ah però.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
buone notizie insomma
Proprio questa mattina ho parlato con il servizio clienti di Sharp Italia,
non rilasceranno nessun Firmware x il nostro modello è stato categorico!!
Digital mi da il numero di questa Sharp Italia???
Perchè le assistenze di roma son veramente ridicole!
Grazie
Ciao...mi rifaccio vivo!Citazione:
proprio in questo momento stanno parlando a Mi Manda Rai Tre delle famose CAM che si bruciano per i nostri modelli Sharp. Cito un responsabile di Sharp Italia che ha appena fatto il suo intervento
Quote:
Il produttore delle cam ha promesso un primo invio di questi adattatori per il 16 di marzo
Io vorrei prendere una cam prima o poi quindi è meglio che aspetto un po' a questo punto...praticamente dovrei prendere la cam più questo adattatore ho capito bene ?
Oppure non è vero niente...e mi conviene prendere la cam ora e magari disinserirla quando non la uso per evitare che si bruci ?
Manda un fax di reclamo a questo numero,Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
è la via migliore,
ciao Luca.-
SHARP ITALIA
ASSISTENZA CLIENTI
FAX 02.89530954
Oggetto: Richiesta aggiornamento Firmware Modello LC-46X20E
Cortese Sharp Italia si chiede con cortese urgenza l’aggiornamento Firmware del modello LC-46X20E, volto a risolvere le problematiche relative la gestione del modulo CI “CAM”, richiamo nell’occasione ciò specificato nella pagina 19 it del manuale fornito dalla vostra azienda in occasione dell’acquisto del pannello LCD, che si allega in copia.
Sicuro di un immediato riscontro porgo cordiali saluti.-
Nome e cognome
faccio subito.. grazie!!
ps: io è una settimana che lascio dentro la CAM senza estarla, si vede ancora.. 1 cosa che ho notato è che ora molto spesso dopo un po' di tempo il video si sfasa con l'audio..
prima non lo aveva mai fatto.
Cerchiamo di scrivere tutti così gli mettiamo un pò di pressione!!!!
Grazie!!!
Ciao a tutti.
Posseggo uno Sharp 42X20E da Giugno e ho recentemente notato una chiazza chiara al centro dello schermo. Guardandolo dritto non si nota, ma appena ci si mette un pochino di lato si vede questa sorta di "chiarore" rotondo, irregolare.
E' un difetto comune o mi conviene andare al centro assistenza?
Altra domanda: non trovo il modo di cambiare l'aspect ratio dei segnali 1080p. Le opzioni che ho sono solo "Schermo intero" e "Punto-Punto" (o qualcosa del genere). Non c'e' modo?
Grazie!
Mi unisco al coro di protesta, oggi ho inviato il fax come suggerito.....Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Invito tutti a fare altrettanto....
Ciao
Fatto anch'io il fax.
Ieri sera la SAMSUNG CAM ha smesso di funzionare.
Benvenuto nel club... almeno spero che tu a differenza di me abbia ancora lo scontrino:cry:
Ragazzi,in un centro commerciale un commesso alcuni giorni fa mi ha detto che la Sharp ha ritirato le cam dal commercio per risolvere i diversi problemi di compatibilità con i vari modelli e che avrebbe rimesso tali cam in circolazione verso la fine del mese.Qualcuno di voi è al corrente di ciò?C'è qualche data precisa riguardo l'uscita della versione definitiva delle Sharp cam? :O