Posso chiederti da dove? prezzo? se siamo OT manda PMCitazione:
Originariamente scritto da Il Professore
Visualizzazione Stampabile
Posso chiederti da dove? prezzo? se siamo OT manda PMCitazione:
Io purtroppo non l'ho trovatoCitazione:
Originariamente scritto da PValium
Ho preso il 37 a FreeShop a 3200 Euro ordinato la settimana scorsaCitazione:
Originariamente scritto da ROLF
ciao
Non sai quanto mi rincuora questa affermazione.. quindi arrivano.. non sono scomparsi. Ottimo prezzo tra l'altro. Io sto contattando un negoziio via mail, forse riesco a portarmi a casa l'abbinata 9830 con DVP 9000s a prezzo scontato.. speriamo..Citazione:
ciao ragà,
mi potete dare qualche dritta sulla marca o modello da prendere per un buon digitale terrestre
P.S. ovviamente da collegare al 37PF9830 :D :D :D
grazie a presto
Dalle caratteristiche sul sito :Picture in Picture : Dual Screen (2 sintonizzatori), Mosaico, Text Dual Screen .
ma a me il mosaico non funziona e non vedo nessun riferimento sul manuale a riguardo qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
Ragazzi ma il 32' quanto costa , è 720p nativo? Coe si vede con sky ed xbox360?
sapete come mai quando mi vedo un divx comvertito in wmv alle volte capita che mi si pianta e non va + avanti..praticamente non facendomi fare + nulla?
e quindi devo fare ripartire il film farlo andare avanti veloce per poi riprenderlo al punto in cui si era "piantato"..:rolleyes:
la funzione mosaico nn c'è apparteneva al modello precedente ... ;)Citazione:
ma vah? ma intendi quando si vedono 6 programmi su video o in tutte le combinazioni.. tipo, due programmi diversi non si possono vedere?Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
si i due programmi diversi si possono vedere sia in pip che in dual screen , è la funzione mosaico a nn esserci ...:OCitazione:
Ottimo.. certe sere con la mia ragazza siamo arrivati al compromesso.. lei si guarda amici su metà schermo, e io gioco attaccato in cuffia sull'altro lato..:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
E' tutta questione di codec e, anche di "lettori".Citazione:
Originariamente scritto da ghostrider
Prenditi gli ultimi codec aggiornati e vedrai che il problema si risolve.
Ovviamente anche i driver della scheda video incidono (e non poco).
Citazione:
mmm :confused: :confused: :confused:
scusa ma mi puoi spiegare come fai a giocare (ad es. nel lato destro) e a vedere un programma (ad es. amici nel lato sinistro)?!?!
Per il doppio programma ok... funziona perfettamente anche se l'audio si sente solo in quello di sinistra.
Ma per visualizzare un programma a sinistra e un'altra sorgente a destra (play station o computer) a me proprio non funziona... vedo tutto nero.
Spiegami per favore come fai
Forse non ho capito il problema, ma io riesco tranquillamente a vedere 2 sorgenti contemporaneamente.Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004