Io ho un ritardo a video che compromette l'utilizzo della PS4. :rolleyes:
Ho anche settato source direct, ma il ritardo persiste.
Suggerimenti?
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio Stefanik, ma vorrei chiedere anche questo: ho notato che dopo aver aggiornato il firmware del lettore, l'Oppo non vede più le iso ma solo i file M2TS dei BR. Riesco a vedere il film ma non posso utilizzare il menù del BR e quindi mi chiedo come posso ovviare a questo problema, ossia devo per forza entrare nella cartella del film/STREAM ed andare a selezionare il singolo file video?
Se converto la cartella contenente il film in un mkv cambia qualcosa, posso utilizzare i menù del BR?
Grazie mille!
Ma il 105 non ha la possibilità del 95 di far suonare i front in bilanciato durante la riproduzione multi canale?
PS: cartella mp svuotata:)
Salve, succede anche a voi che quando si fa leggere un blu ray trasformato in mkv con audio DTS-HD High-Res e non DTS-HDMA sul display e nelle info a schermo l'Oppo 105D riporta solo DTS 5.1? Mentre per lo stesso BD convertito in AVCHD l'Oppo riporta DTS-HDMA. Spero di essermi spiegato. Grazie
Salve a tutti, da oggi anche io sono un possessore di un Oppo 105 EU, l’ho acquistato dall’inghilterra , il prodotto è europeo ma la presa della corrente è quella inglese, volevo chiedere come posso fare , devo acquistare un altro cavo oppure portarlo in un negozio di elettronica e farmi togliere la presa inglese e metterne una italiana? I volt vanno bene settari a 230? Saluti
Direi che un negozio di elettronica è esagerato, basta un normale elettricista. :D (se tu stesso non sei in grado cambiare una presa volante).
Se vuoi tenere immacolato il cavo originale /non ne vedo il motivo, ma non si sa mai) puoi benissimo acquistare un normale cavo di alimentazione con presa italiana e munito di connettore IEC femmina volante (quello che entrerà nella vaschetta posta sul retro dell'Oppo) penso che qualche Centro Coomerciale fornito possa averne uno, oppure il negozio da elettricista già nominato.
Dovrebbe già essere settato su 230 V, poichè anche in Inghilterra hanno questa tensione di rete, comunque sempre meglio verificare.
Grazie, ho comprato direttamente un cavo con presa italiana. Tutto perfetto! Solo confrontando Netflix noto una differenza pazzesca rispetto al pc o ps4 e non ho ancora settato nulla!
Vorrei porre una domanda, collegando l’uscita multicanale analogica 7.1 rispetto a solo quella stereo cambia qualcosa ?
Io adesso ho collegato il 5.1.
Grazie
Mi rispondo da solo, ho notato un incremento in db sulla uscita stereo, si sente decisamente più forte e forse un po’ più chiaro ...
Qualcuno sa dirmi perché?
Sperando che possa interessare, informo di un test a confronto tra 105D e 205 che troverete qui: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...-the-big-match