Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
No alessandro.1985, non ho la certezza ma credo sia possibile...lo dicevano anche altri utenti qui sul forum...
scusami se ho insistito, ma prima di attivar pvr e guide plus, voglio essere sicuro di non invalidare irrimediabilmente la garanzia. Qualcuno sa aggiungere qualche altra notizia sul comportamento dei centri assistenza?
-
Qualcuno ha collegato l'hard disk alla USB? Come va?
-
Nessun anima pia potrebbe aiutarmi? C`e` qualcuno che ha il 40c630 attaccato al pc e ad una xbox360/PS3? Come si comporta il tv con i giochi e con un uso frequente di film visti tramite PC (sia HD che SD)?
-
Credo che non ci sia bisogno di porre la stessa domanda ogni 10 ore .
Se qualcuno puo' aiutarti sta' sicuro che lo fara' , ma abbi pazienza , non e' il call center dell'assistenza questo forum
-
Citazione:
Originariamente scritto da ans2011
Nessun problema, sia con Hard Disk autoalimentato che con alimentatore esterno.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
Nessun problema, sia con Hard Disk autoalimentato che con alimentatore esterno.
Ciao.
Grazie. Legge tutti i file?
-
possiedo sia il samsung 40c550 che il 40 c650 ,collegati alla ps3 e alla xbox360,vanno entrambi bene con tutti i tipi di giochi (pes 2011 gran turismo, dirt 3)sia online che offline.il modello c550 è leggermente piu veloce.
-
Citazione:
Grazie. Legge tutti i file?
Tutti i formati dichiarati dal produttore: Avi, Divx, mkv, mpeg ecc..
-
Citazione:
Originariamente scritto da GERICO100
Nessun anima pia potrebbe aiutarmi? C`e` qualcuno che ha il 40c630 attaccato al pc e ad una xbox360/PS3? Come si comporta il tv con i giochi e con un uso frequente di film visti tramite PC (sia HD che SD)?
Ai videogame la TV si comporta molto bene... a patto di attivare la modalità "Gioco", altrimenti l'input lag elevato in alcune situazioni diventa fastidioso. Ai film a 1080p il C650 da il massimo di se con colori e qualità visiva tali da non far rimpiangere TV a LED dal costo nettamente superiore.
-
Qualcuno di voi ha risolto il problema dell'orario sballato?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da jakiebrown
Qualcuno di voi ha risolto il problema dell'orario sballato?
Grazie
Quello dipende dalle emittenti, puoi impostarlo manuale ma l'orario dei programmi risulta comunque errato.
-
Citazione:
Bene. Il mio è alimentato esternamente e ci ho registrato film tv che poi ho rivisto in modo perfetto.
-
Ho rifatto la scansione dei canali e di conseguenza ho dovuto rifare anche l'aggiornamento al guide plus ma non mi vengono fuori i programmi dei 3 canali mediaset canale 5 italia uno e rete 4, o meglio sul 4-5-6 mi vengono messi i tre canali in maiuscolo e nessuna programmazione mentre sui canali "doppi" mediaset quelli che sono in minuscolo si vede tutta la programmazione correttamente. ho provato a spostarli ma il guideplus mi mette sempre quelli in maiuscolo sul 4-5-6 ho provato vari cap ma sempre con lo stesso risultato! qualcuno ha questo problema? voi avete quelli in maiuscolo sul 4-5-6 del guideplus?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gawen
voi avete quelli in maiuscolo sul 4-5-6 del guideplus?
Ciao,
io al 4, 5 e 6 ho quelli col nome scritto in minuscolo.
Per risolvere potresti provare così: rifai la scansione dei canali. Quando finisce dovrebbe uscirti una segnalazione che ti avvisa che ci sono dei canali doppi. Dovresti andare su rete4, canale5 ed Italia1 e fare in modo che metta al 4, 5 e 6 quelli con i nomi in minuscolo.
Ciao, Mario
-
avevo gia tentato quella soluzione ma non aveva funzionato, adesso ho riprovato e poi ho messo il cap di milano (sono di venezia) quindi ho interrotto l'installazione alla fine della prima ricerca e notato che mi aveva messo i canali giusti (quelli in minuscolo) ho fatto la ricerca manuale ed ha funzionato..
Ma visto tutti i tentativi che ho fatto tutto ciò mi sembra un caso.. sarebbe da riprovare ma preferisco lasciare tutto così finché funziona!