[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Mickey84 ha detto:
@Click
La presa rj45 ti serve per collegare la tv ad internet per utilizzare il servizio Viera se non hai o non vuoi collegarlo con il ricevitore wireless

abbiamo messo il cavo di rete ma non funziona..:confused:

Se l'hai collegato via Lan devi assicurarti che il tuo modem/router faccia passare le richieste dal tuo tv ad internet altrimenti devi impostare a mano indirizzo IP con relativo subnet, default gateway (il tuo router) e soprattutto gli indirizzi del dns primario e secondario perchè senza di questi non può navigare/trovare il sito della panasonic e quindi eseguire download di F/W o attivare servizi di browsing quali il viera-cast (questo ti funziona?)
gim pd

La settimana scorsa è arrivato anche a me uno dei P46VT20 in offerta alla MW ... beh che dire! Pensavo che il P42V20 dei miei fosse al top ed invece questo lo supera alla grande: nitidezza, contrasto e nero al limite del massimo ottenibile (penso che se fosse più nero, darebbe anche fastidio). L'unica cosa che ho variato è l'impostazione a "cinema" per dare un po più di luminosità e per il resto ho lasciato tutto di default ... non mi vien quasi più voglia di accendere il mio SharpZ21000 per vedermi i film da quanto si vede bene :)
Veramente soddisfatto dell'acquisto ed anche la diagonale di 46" è un ottimo compromesso (considerando che io volendo proietto a 105" per le esigenze particolari)
Sto consigliando a tutti gli amici/colleghi di approfittare delle varie offerte degli ultimi TV 42"/46" rimasti in giro della serie VT ed anzi offro anche la possibilità di acquistargli la coppia di occhiali al suo interno ... tra l'altro, un'altra gradevole sorpresa, c'era ancora il bluray 3D di avatar all'interno della confezione ;)
gim pd

Gimmy4266 ha detto:
Se l'hai collegato via Lan devi assicurarti che il tuo modem/router faccia passare le richieste dal tuo tv ad internet
gim pd

allora in wireless nessun problema con il cavo lan zero! :confused:
il router è il classico router wi.fi di alice
perdonami ma se funziona in Wireless perchè non funziona via cavo??

Gimmy4266 ha detto:
..altrimenti devi impostare a mano indirizzo IP con relativo subnet, default gateway (il tuo router) e soprattutto gli indirizzi del dns primario e secondario

ok ma quello che dici devo farlo sul tv o sul router? e se è sul tv..come si fa? e dove prendo quei parametri?

nn riesco ha configurare il panasonic p46vt2oe per la connessione a internet ce qualcuno che mi puo aiutare.
Ho la vodafone station .
Trovato il punto di accesso inserisco la chiave di cifratura ma dopo poco appare accesso negato.

Salve,
ho appena acquistato un p50vt20e da MW.
Qualcuno mi puo' confermare se la staffa 8325 della Vogel è compatibile?
Questo perche il tizio di MW mi diceva che il pana ha gli attacchi piu larghi dello standard!?
Grazie.

mi spiegate quali sono le peculiarieta' del V20 rispetto al VT20 e al G30 oltre alla infinite black pro o meno? E' vero che e' migliore del VT20 per i contenuti tipo mkv e divx visti tramite lettori come il PLAYO?? E per i giochi? Tutto ad una distanza di 2m circa

scusate,
io ho aggiornato oggi a 2.609 ma non vedo più il video, si l'audio ma no il video.... a cosa può essere dovuto?
Grazie ciao