Alla fine dopo le chiacchiere contano i fatti.... http://www.autoblog.it/post/10966/me...m3-vs-audi-rs4
Visualizzazione Stampabile
Alla fine dopo le chiacchiere contano i fatti.... http://www.autoblog.it/post/10966/me...m3-vs-audi-rs4
Bella la prova delle 3 auto insieme.
Però è anche vero che andrebbero apsettate le coupè di audi e Mercedes (CLK nuova).
Riguardo alla guidabilità posso garantirvi che la migliore è la Mercedes, in quanto la maggiore cilindrata del suo propulsore offre una linearità ed una coppia completamente diversa e più appagante delle altre 2. Provare per credere.
Inoltre va ricordato come questo motore (63AMG) sia sottopotenziato e possa tramite lievi modifiche di mappatura elettronica raggiungere potenze super :)
segmento B - Fiat 500; Opel Corsa
segmento C - VW Golf
segmento D - Jaguar X-Type; Audi A4 (nuova); Lexus IS
segmento E - MB E Klasse; Lexus GS
segmento F - Daimler (XJ); MB S Klasse
coupè: Audi A5; MB CLK
lusso etc - Bentley Cont.; MB CL; Ferrari 599; Aston Martin V8
SUV - SUV?? Ma stiamo scherzando??
In assoluto: Jaguar XF.
:winner:
Dopo che il mondo intero ha giudicato migliore la RS4, doveva esserci qualche "pirla" fuori dal coro, no?...Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
@55AMG
Più che aspettare le coupè di Audi e MB avrebbero dovuto aspettare la quattroporte della BMW ;) .
In fatto di depotenziamenti anche la M3 è castrata elettronicamente, con qualche "dindo" in più si può avere full power (ma non lo so!!) e un corso di guida sportiva incluso.
@mark2x
Mi sa che nei prossimi giorni ce ne saranno altri di "pirla" fuori dal coro.
Arnold pero' gardando le cilindrate, si capisce quale è la più "castrata" ;)
Per la felicita del mio amico Luca:D (55AMG per chi non lo sapesse) oggi vado a farmi fare un preventivo della Bmw serie 1 120D 3 porte.........ciaoooooooooo:D
BMW e gusti a parte.
Quella è davvero orrenda!!! :eek:
Vabbè allora prenderò quegli obrobri di Classe A o Classe B............mammia mia quanto sono brutte,la tua SLK AMG come va?
Stasera che fai? fatti sentire che al massimo ci vediamo....ciaooooo:D
Mamma mia davvero!!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
il problema è che nella categoria hatchback la mercedes non ha modelli propri. la classe A è una piccola monovolume, la classe B è simile, ma più grande e più brutta.Citazione:
spero con la prossima generazione di modelli la mercedes introduca una segmento C all'altezza (come sembra sia intenzionata a fare).
secondo me comunque, non c'è alcun bisogno di prendere la 120d: basta e avanza già la 118d!
salutoni
matteo
Ciao Matteo non dico di dover prendere perforza una Mercedes.
Ma che la serie 1 della BMW è davvero orrenda e insensata. Piuttosto un Audi A3 volte :)
ciao luca ;)Citazione:
in genere non impazzisco per le bmw, meglio mb in generale, ma definire la serie 1 orrenda è ingeneroso. comunque le audi non le capisco: son tutte uguali, non da girare la testa, tranne la tt, ma costano troppo, e sono insipide, senza anima.
cmq aspettiamo la nuova mb del segmento. forse anche in partecipazione con fiat!
Passi per l'orrenda, visto che poi è una questione di gusti, a me personalmente piace, non me la comprerei ma perchè non saprei che farci ma brutta non è, ma l'aggettivo insensata non lo capisco :wtf: mi spieghi perchè per te è insensata?Citazione:
Perchè non ha senso :D :D :D