Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.
E' vero, l'unico modo sarebbe confrontarlo, ma dovrei vendere il mio Oppo 95 e prendere il 105 o il nuovo modello...
Attualmente vedo i file video con due HD da 2TB collegati all'Oppo 95 in USB e non ho nessun problema, anzi, visioni magnifiche!
Grazie mille :)
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteo83
Ciao.
E' vero, l'unico modo sarebbe confrontarlo, ma dovrei vendere il mio Oppo 95 e prendere il 105 o il nuovo modello...
Attualmente vedo i file video con due HD da 2TB collegati all'Oppo 95 in USB e non ho nessun problema, anzi, visioni magnifiche!
Grazie mille :)
Matteo
Io parlo lato prettamente audio.
-
ah ok, non avevo capito, scusami.
Mah, anche da quel lato nessun problema.
Grazie.
Matteo
-
Citazione:
Matteo83
ah ok, non avevo capito, scusami.
Mah, anche da quel lato nessun problema.
Grazie.
Matteo
Non è che non funzioni, ma dai test fatti la qualità è ben diversa.
-
davvero c'è tanta differenza nell'audio tra USB e LAN? :O
Interessante, dovrò provare...
Grazie.
Matteo
-
Citazione:
Matteo83
davvero c'è tanta differenza nell'audio tra USB e LAN? :O
Interessante, dovrò provare...
Grazie.
Matteo
C'era divario anche tra chiavetta usb e HDD usb alimentato esternamente... magari tu non la senti, ma da me non era accettabile.
-
Addirittura?
Mah, diciamo che, purtroppo per me, di fare prove su prove non ho tempo, per cui preferisco la soluzione più agile e semplice, con una qualità accettabile... a meno di non sentire un audio terrificante, allora chiaro che sarebbe inaccettabile.
Grazie, buona giornata.
Matteo
-
Un'ultima cosa: via LAN l'Oppo leggerebbe i file ISO e VOB all'interno del NAS?
Grazie.
Matteo
-
Citazione:
Matteo83
Un'ultima cosa: via LAN l'Oppo leggerebbe i file ISO e VOB all'interno del NAS?
Grazie.
Matteo
Non sono pratico ma se cerchi nel forum sono sicuro vi sia descritto il modo per farlo. Ricordo tramite una patch o qualcosa di simile.
-
Ciao a tutti.
Per caso, qualcuno di voi che possiede il 105, ha collegato un PC nell'ingresso HDMI?
Avete riscontrato problemi, qualità inferiore, ecc?
Grazie, buona domenica.
Matteo
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile ascoltare musica e vedere la mia collezione di film da un NAS. Vorrei riversare tutto in un NAS (che non ho ancora acquistato) e vederli direttamente dal'Oppo collegato all'impianto 5.1: la cosa è fattibile?
La casa è tutta cablata via cavo quindi non ho problemi a collegare l'Oppo via ethernet, dispongo di un router Fritz box 7490 e di un TP-LINK TL-SG3216 L2 Lite JetStream, che NAS dovrei acquistare?
-
uno qualunque che supporti samba, cioè tutti.
-
Citazione:
Doc_zero
uno qualunque che supporti samba, cioè tutti.
Questo potrebbe andare bene: QNAP TS-451A-4G o trovo anche qualcosa da spendere meno? Come spazio mi servirebbero circa 8TB per rimanere largo.
L'oppo legge il formato nativo M2TS oppure solo mkv?
-
Vai tranquillo, lo legge.
Di nas ce ne sono molti: qnap e sinology in primis.
Ma questa non è la sede adatta per parlarne ;)
-
Ciao a tutti, vi scrivo per un problema che ho avuto dall'oggi al domani e vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è successo.
Utilizzo l'oppo per veicolare il video di sky al vpr, quindi il collegamento è:
sky>oppo>vpr (il tutto con cavi hdmi).
Da un paio di giorni all'improvviso (senza che toccassi nessuna impostazione nell'impianto), se voglio vedere sky mi appare questo messaggio a schermo
Citazione:
AVVISO: autenticazione HDCP fallita. Per continuare a vedere il programma in modalità standard è necessario selezionare nel menù del tv l'ingresso SCART
Ho eseguito innumerevoli prove con due decoder sky diversi ottenendo gli stessi risultati ed alla fine il problema si risolve togliendo l'oppo tra sky e vpr, quindi il tutto mi farebbe pensare che il problema sia l'oppo.
Sul lettore non avevo ancora scaricato il nuovo firmware (quello rilasciato a gennaio), ma pur avendo effettuato l'update il problema permane.
Vorrei sapere se qualcuno che usa l'oppo per processare il video di sky ha lo stesso problema.
Grazie.