...non ci credo... l'ho preso!!
Sì, lo so... il mio non è un contributo particolarmente interessante alla discussione, tuttavia ci tenevo a dirvi che anche io mi sono finalmente deciso ad acquistare un Panasonic PT-AX200E!!
...ora non mi resta che aspettare che arrivi a casuccia!! :D
D'altra parte, acquistarne uno ufficiale italiano da un sito di provatissima (anche, ma non solo, in prima persona) affidabilità ad un prezzo di 687 euro comprensivo di spedizione in contrassegno... come dire... mi è sembrato un buon affare!! :D
E così, dopo un lungo ed onoratissimo servizio, il mio caro vecchio Panasonic PT-AE100 potrà finalmente godersi una meritatissima pensione!!
La domanda è banale e la vostra risposta (mi auguro) sarà scontata, ma... sarò in grado di notare un NETTO miglioramento (nonostante il mio panny continui a regalarmi grandi soddisfazioni), vero? :confused:
L'intenzione è di collegare una PS3 in HDMI e probabilmente un DVD-Recorder in component...
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti che mi avete regalato nel corso degli anni, e che credo continuerò a seguire in futuro!! :flower:
Renato
Panasonic ax200 ... ma è affidabile?
Su consiglio del moderatore mi sposto nella discussione giusta con la mia domanda ... io sto pensando all'acquisto del mio primo VPR e avrei scelto appunto il Panasonic AX200 oggetto della discussione. Perchè? Beh, il buon prezzo, le ottime caratteristiche, le recensioni positive il lens shift (che per me è una cosa importante) ... insomma mi sembrava perfetto come inizio! :)
Poi però spulciando meglio i commenti dei possessori ... beh sembra che tutti abbiamo una valanga di problemi con questo proiettore.
Alcuni hanno macchie nella visualizzazione, altri gli salta il segnale, altri ancora hanno linee verticali ... insomma di tutti i colori ... gente che ha mandato il proiettore in assistenza 4-5 volte di fila ... :eek:
A questo punto mi viene spontanea la domanda ... ma c'è da fidarsi a prenderlo? Ne vale la pena o è matematico che dopo 6 mesi comincia a autodistruggersi?
Se riuscite a farmi un po' di luce (soprattutto se avete avuto o avete ancora il proiettore in questione) mi sareste di grande aiuto!!! :confused:
Grazie a tutti