Sorry... post errato...
Visualizzazione Stampabile
Sorry... post errato...
Azz... Beccato :OCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao :D
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
cavolo la mia stessa impressione!!
Barbamath sei un grande!!!
Complimenti per il report fotografico e gli scatti ;)
Noto che hai usato una Fujifilm FinePix S602 da "appena" 3.2Mpixel confermi?
In questo caso complimenti doppi al fotografo :)
Belle davvero
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sapessi che emozioni mi hanno date le foto del tuo reportage !!!
Quasi, quasi l'anno prossimo ...
Saluti,
Barbamath.
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ehm ... dunque ... allora ... effetivamente una piccola impressione l'avevo avuta anche io, ma speravo di sbagliarmi.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Ma sembro un americano per la stazza , per il look o.. per tutti e due ?
Comunque mi faccio coraggio e vi faccio vedere pure questa:
http://img215.imageshack.us/img215/8636/hotdogsd3.jpg
Saluti,
Barbamath.
Si effettivamente sono mooolto "GRANDE" !! :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io direi complimenti alla macchina. Effettivamente si tratta della Fuji S602Z che ha il famoso sensore superCCD della FUji, e' un 3Mpixel reali che poi la macchina interpola a 6Mpixel, usata alla massima qualita' (per migliorare ancora ci sarebbe la possibilita' di salvare in TIFF ma la foto diventa gigantesca come dimensioni). E' la dimostrazione di come la corsa ai Mpixel, sopratutto nelle compattine, sia una bella presa in giro !!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque alcune foto sono state scattate con una compattina Kodak c330 da 5Mpixel che portavo sempre in tasca (le mie dimensioni in foto non sono dovute solo alla ciccia :D ) e altre ancora con la videocamera Sony HC40 (riconoscibilissime oltre che per la minor definizione, per la evidentissima distorsione a barilotto creata dall'aggiuntivo grandangolare di fattura economica).
Saluti,
Barbamath.
Questa foto e' ad uso esclusivo per MDL.
E' la piu' ravvicinata che ho.
http://img213.imageshack.us/img213/909/gru1bs3.jpg
Quando la sera scaricavo le foto sul portatile di mio zio, mi sono accorto che a Ground Zero avevo fatto molte foto a queste gru. Il mio pensiero era stato: che scemo, ho fotografato pure le gru (e le perforatrici)...
E chi poteva pensare che interessassero pure quelle ???
Mimmo fammi sapere.
Saluti,
Barbamath.
Barbamath, a vederti dalle foto.. sei troppo simpatico!! :D
Complimenti per il viaggio! e per la bella famiglia!! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Dopo Fedetad anche il Cobretti ! Due mostri sacri del reportage !!! Che emozione !
Grazie, grazie, sono confuso.
Complimenti a te per il bel viaggio e per la spassosissima descrizione che ne hai fatto.
Saluti,
Barbamath.
PS: chissa' come stara' l'elefante che hai importunato non rispettando la "single line" ? :D
per il look, veramente. non so, dal volto.
Catullo, ma vaffa……
:p
Curioso questo Catvllo,mi piace,soprattutto mi ricorda me stesso prima di mettere la testa a posto.Se riesco a scannerizzarle,gli voglio mandare in privato un po' di foto scattate qualche anno fa al villaggio di Cap D'agde,in Francia.Sono convinto che lui sappia di cosa si tratta,non e' roba che si puo' far vedere su un thread aperto.