Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho chiamato per abbonarmi ai mondiali, che ho pensato che sia il primo passo per ricevere la eventuale offerta in alta definizione e vederli in widescreen: ho chiesto alla ragazzina che ha risposto se almeno le partite dell'italia verranno tutte trasmesse anche col canale 16:9: la risposta è stata "certamente!!". Ho poi chiesto anch'io se accettano prenotazioni per l'alta definizione o se sanno quando partirà: mi ha detto che è prevista per giugno, e che al momento non accettano prenotazioni.
Io avevo già segnalato il mio interesse due mesi fa, speriamo che alla fine qualcosa arrivi.... Mi sembra comunque che non abbiano dato una direttiva precisa riguardo le risposte da dare sull'alta definizione ai vari operatori: mi sembra che ognuno dia una risposta un pò diversa dall'altro, anche se in questi ultimissimi post sembra assodato che ci sarà anche per i privati a partire da Giugno. Io personalmente spero che i bar rispondano picche alle loro offerte, così ci saranno decoder a sufficienza per i privati.:)
-
[QUOTE=simolatrottola]domani chiamo anche io, sino ad ora son stato qui a leggere i vostri post.. vediamo che versione mi racconteranno:D
Mi stavo già muovendo per recuperare una scheda per premier hd...[/QUOTE
ho scritto al contatta sky oggi 11 marzo mi hanno richiamato quasi subito mi hanno chiesto la marca del televisore ed il modello, sperano per giugno di attivare l'offerta hd per i privati in funzione del mecato
-
A me il sito Sky oggi non va :cry:
E' giusto? www.skytv.it ?
-
confermo! E' down.:confused:
-
-
Arriverà quando arriverà.....
Ho in prova un humax hd1000 (premiere),
non riesco a smettere di guardare quei 5 trailer a rotazione di sky hd e di tps (JO MPG4).....che bel vedere(TPS...meglio di sky test...)
in particolare il trailer dei mondiali in hd di tps....già prevedono la francia in finale.....illusi!
Però i cugini d'oltralpe i mondiali li vedono di sicuro!
comunque adesso aspetto più volentieri!
-
per chi è cliente di sky nella home page c'è un invito a proposito dei mondiali FIFA 2006...
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
per chi è cliente di sky nella home page c'è un invito a proposito dei mondiali FIFA 2006...
Potresti essere più preciso, perchè non mi pare ci sia qualcosa di particolare;)
-
E' solo un invito per chi non ha l'abbo Calcio a farlo prima dei mondiali e non un invito per HD:cry: :cry:
-
peccato!.. speravo in qualche buona novella...
-
SKY UK
Oggi sul noto forum satellitare Digital-Forum e' apparso brevemente un link ad una Brochure in formato PDF, dedicata alle caratteristiche dello Sky Box HD per l'Inghilterra (poi e' stato rimosso il link in quanto dedicato agli installatori).
I punti salienti erano questi:
Primo: lo skybox HD avra' un bel hard disc da 300 GB dei quali 160 a disposizione e gli altri per usi futuri... ( film precaricati ?? )...
Secondo: per un po di tempo Sky UK potrebbe funzionare anche in component visto che e' uno dei possibili scenari di installazione...
Terzo: Sky UK fornira' LNB a 8 uscite...
Visto che il nostro sara' probabilmente simile, ho ancora un barlume di speranza per quanto riguarda il component....., non voglio cambiare nuovamente il televisore (vista la qualita' che ottengo in component).
Staremo a vedere, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
per un po di tempo Sky UK potrebbe funzionare anche in component visto che e' uno dei possibili scenari di installazione...
Questa sì che sarebbe una notizia!:)
-
Io se volete ho il corso completo in powerpoint per gli installatori SKY UK solo che non riesco ad allegarlo per via delle dimensioni.
Se qualche moderatore mi aiuta magari lo mettiamo in linea.
-
Per essere precisi, nella presentazione c'è scritto che verranno utilizzati lnb quad e solo nei casi in cui non siano sufficienti 4 uscite, si potranno
installare lnb octo, ma questo tipo di installazioni sarànno soggette a controllo per evitare inutili sprechi visto che hanno un costo maggiore.
-
Quando parlate di lnb quad vi riferite all'impianto di casa dell'abbonato?