Visualizzazione Stampabile
-
calo di prezzo per il philips 49 4K con ambilight
sceso a 623 https://amzn.to/2R3TU0Z
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mircop
Stavo aspettando offerte l'oled: posso buttarmi sul Sony AF8 a 1700€? Mi sembra un'ottima offerta considerando la media prezzi... Pensate se ne vogliano disfare in magazzino per spingere più sull'AF9? Non vorrei affrettare quando magari a Natale quest'ultimo può scendere a 2000...
Discordo nel quale ci troviamo tutti... ma di questo passo rischiamo di non acquistare mai...
-
Citazione:
alexdal
Che fondo di magazzino sono i prodotti nuovi:
comunque uscita anche per l'Italia offerta. (non contanti pero')
Se si acquista un tv Panasonic si ha un premio dalla Panasonic entro il 24 dicembre.
E per la serie FZ c'e' un tv 40 pollici che costa oltre 400 euro online.
quasi quasi.
Intendo fondi di magazzino che saranno quando uscirà la Line up 2019 non certo questi in vendita ora.
-
Citazione:
silverfoxxx85
Per chi cerca il un polliciaggio generoso
da comet Hisense H65a6120 a 560 euro.
E' quello che sto cercando io. Sto guardando anche l'offerta per il Hisense 65AE6030 a 599, quello da te indicato è un modello di fascia più bassa?
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
alexdal
Che fondo di magazzino sono i prodotti nuovi:
comunque uscita anche per l'Italia offerta. (non contanti pero')
Se si acquista un tv Panasonic si ha un premio dalla Panasonic entro il 24 dicembre.
E per la serie FZ c'e' un tv 40 pollici che costa oltre 400 euro online.
quasi quasi.
Se la tv venduta da expertonline ha garanzia italiana (lo possiamo dare per scontato?), è una bella promozione...
-
Citazione:
Manuel HD
Discordo nel quale ci troviamo tutti... ma di questo passo rischiamo di non acquistare mai...
L’AF9 si assesterà sui 3k e qualcosa quando saranno smaltiti tutti gli AF8 così come ha fatto L’A1
-
È uscito il volantino unieuro con le offerte che partono domani:
https://static.unieuro.it/blackfrida...it.html?page=1
55q6fn a 699€, mi sa che metto le ruote al divano!
-
Porca miseria 700€ mi sembra ottimo, io volevo aspettare la casa nuova a dicembre ma mi sà che a stò prezzo non lo troverò più! solo 1000 pezzi comunque
-
Citazione:
arioch
Meglio questo o l'NU8000, sempre nel taglio da 55"? E poi le offerte di unieuro sono anche online o solo nei punti fisici?
-
-
Citazione:
arioch
[QUOTE=arioch;4911121]È uscito il volantino unieuro con le offerte che partono domani:
https://static.unieuro.it/blackfrida...it.html?page=1
Appunto ho visto il Sami q6 da 75 a €2200 e’ buono? Meglio del Sony 75 Xf9005?
Grazie
-
a questo punto io prenderei la serie quantum è 10 bit nativa , nu8000 da il meglio di se nell ambito console sul resto è un buon prodotto ma niente di sbalorditivo..
-
-
Quindi con budget da 1500€ per un 55" conviene fare uno sforzo di 200€ in più per l'AF8 a 1700?
-
Per me la scelta ora è tra i 55' Sony XF9005 e Samsung Q6FN. I 200€ in più del Sony sono ben spesi secondo voi? O risparmio (che non fa mai male) senza perdere troppo in qualità?