questo tv mi sta convincendo sempre di piu soprattutto x me che guardo molto sport!
@Gui35 quanti pollici è il tuo tv?
Visualizzazione Stampabile
questo tv mi sta convincendo sempre di piu soprattutto x me che guardo molto sport!
@Gui35 quanti pollici è il tuo tv?
Io ho preso quello da 65" ... Tra l'altro a 915€ spedito non ho trovato nessun altro TV di questo polliciaggio
Grazie mille !
Dunque tasto fisico che avvia direttamente la app.. mi sa che allora senza perdere tempo con il logitech harmony finché non esce il telecomando linkato più su uso quello originale. Adesso devo recuperare cam tivusat HD e poi sono pronto x quando arriva 😇
anke a me interessa il 65 prendere un 65 a meno di 1000 euro con queste caratteristiche penso sia il massimo
Puoi usare il tuo smartphone come telecomando...ti fa scaricare un'applicazione mentre configuri il televisore alla prima accensione...puoi scaricare pure un'altra app che si chiama t-cast e con entrambe puoi usare la ricerca vocale...molto comodo.
Io avrei preferito che nel telecomando avessero inserito pure il tasto YouTube
Guarda senza stare ad aspettare il telecomando originale, secondo me ti conviene prendere un air mouse, che è pure più completo avendo anche la tastiera e il giroscopio (spero ce l'abbia anche il telecomando originale da 50€...). Ne esistono sia bluetooth che wireless. Qualcosa del genere:
https://gloimg.gearbest.com/gb/2014/...-P-1848267.jpg
Avendo android tv non ci dovrebbero essere problemi sul funzionamento. Per provare basta che qualcuno provi a collegarci un mouse wireless. Se funziona quello, funzionerà sicuramente anche il telecomando.
A dirla tutta intanto ho preso un joypad 😇 Vorrei installare il mame 😂😂
Colpo di scena:
"Buongiorno, ci dispiace doverLe comunicare che purtroppo il prodotto da Lei richiesto al momento non è più reperibile. Se desidera possiamo cambiare il Suo ordine con un altro prodotto di Suo gradimento o se preferisce possiamo annullare l'ordine.
AVREMMO IN ALTERNATIVA:
Televisore LED TCL 65" U65S7906 165cm DVB-T/S/C 1200Hz UHD Smart TV"
Ovviamente ho chiesto annullamento e rimborso....
Azz.. io dopo che l'ho ordinato ho visto comparire il "non più disponibile" sul sito dove l'ho preso ma l'assistenza mi ha garantito che l'ordine è andato a buon fine.. se vedi su trovaprezzi è il sito che adesso ha il 65 a 990 disponibile
Rimborso ottenuto... ora vediamo gli stockisti... recensioni pessime riguardo gli smartphone... buone invece quelle delle tv...
Guarda l'anno scorso ho ordinato un TV da loro dato come disponibile e dopo 15 giorni ancora non lo avevano spedito.
Dopo parecchie email con ovvie Inca...ture varie ho chiesto il rimborso dei soldi.
Spero sia cambiata qualcosa adesso....eppure fino a 2/3 anni fa erano perfetti.
Io da gli stock... Ho già preso 2 tv e non ho avuto problemi.
A me hanno confermato spedizione lunedì ..vediamo :) appena arriva foto e aggiorno Il thread