Si, anche illuminato al buio.
Visualizzazione Stampabile
ammazza mauro.. leggendo i contro .. praticamente e' esente da difetti di immagine (visione) ???:eek:
Scusate la domanda da principiante, per i settings in prima pagina per 3D e bluray, rispettivamente cinema 1 e cinema 2 stanno a significare i vari settings per ogni sorgente?
Ogni sorgente ha sia cinema 1 che cinema 2 sono la stessa cosa con settaggi differenti. Nel caso dei bluray sono partito dalle impostazioni di una e nel 3D da quelle dell'altro.
Ok, lo terrò ben presente appena riprendo fiato dopo la botta dell'acquisto della tv, chiuso OT.
Ciao a tutti, io posiedo il Sony 40nx710 ed è gia' un bel televisore, ma leggendo il 3d francamente mi sto innamorando del 40hx855
(specialmente perchè ha il dvb T2 ed sat incorporato) avrei bisogno di queste info se possibile :
1) com'è la resa col Sat , 2) gli occhialini che ho andranno bene anche su questo ? , 3) posso usare la base del 710 per metterci l' 855 ?(sembrera' assurdo ma praticamente nel mio mobile va ad incastro e la sound bar è leggermente piu' larga)
grazie e ciao
p.s. io uso la retro sparata al massimo - vedo che nei settaggi c'è la retro a 2 .....
@Chicco
E' risaputo che i Sony ha una resa molto plasma, ossia molto morbida con colori naturali. Lavorando con il Reality creation gli si può dare all'immagine una definizione in più rendendola più razor ma mantenendo la morbidezza dell'immagine. E' difficile da spiegare dovresti vederla. Non lavora come la classica impostazione "definizione" di ogni tv, ma in modo diverso.
@Robertomister
Il sat non lo posso collegare perchè sky ce l'hanno i miei genitori al piano di sopra...posso vedere solo SkyGO. Cmq si comporta come Rai1 HD dove l'immagine è impeccabile. Guarda sul sito Sony gli occhiali compatibili con questa tv. La tv te la vendono con la sua barra monolitica non credo che puoi montarlo su quella precedente, l'attacco è diverso visto che in questo modello la tv è poggiata sulla barra, non si incastra come i modelli 2011.
Retro al massimo? l'HX 855 diventa un faro con le retro al max! E' molto più potente della tv che hai tu la retro! Quindi non fà testo.
ciao Mauro grazie innanzitutto...
per il sat intendevo la visione dal decoder incorporato, mentre per quanto riguarda l'attacco, dalle foto che ho visto mi sembra simile a quello che ho io (lo spero perchè altrimenti sono fregato..:-) )
Sto vedendo il Gladiatore, che goduria :D
http://img28.imageshack.us/img28/762...1790877710.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/1...8124212470.jpg
http://www.dday.it/redazione/6188/So...ner-DVBT2.html
recensione di dday...
Grazie della segnalazione Philippo ;) La metto in prima pagina
Direi che ne parla molto bene :D Anche DDay ha notato un pannello perfetto esente da clouding, spurie ecc....
Il Sony HX855 è davvero una buonissima TV, una TV con muscoli e cervello: da una parte infatti c’è un pannello molto buono, almeno nell’esemplare da noi provato, dall’altra c’è un processore X-Reality Pro che gestisce al meglio il pannello senza rendere l’immagine artificiosa, anzi. Fluidità, resa dell’incarnato, gestione delle sfumature e del dimming mettono in luce un eccellente lavoro del processore video usato su questo Bravia.