Visualizzazione Stampabile
-
Concordo. Bei titoli e ci metto anche UNDER THE SEA 3D, con ottimo effetto di profondità ma non aspettatevi particolari effetti "Ad uscire dallo schermo".
Il tanto bistrattato OCEANI 3D (come qualità visiva nel complesso inferiore), a livello di effetti in uscita è decisamente più godibile in certi momenti.
-
Consiglio Cattivissimo me...a parte il prezzo (32 EURO!!!) ottimo 3d e film molto piacevole anche per i bambini.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluesman
Il tanto bistrattato OCEANI 3D (come qualità visiva nel complesso inferiore), a livello di effetti in uscita è decisamente più godibile in certi momenti.
Ne vidi un trailer prima di Avatar e lo trovai impressionante.
Il "volume" degli effetti fuori dallo schermo era a livello di proiezione IMAX.
Fra l'altro lo vidi col mediorcre Dolby 3D, non con l'ottimo Xpand...
-
Ma Dragon Trainer dove si puo acqusitare? dicono che sia veramente molto bello l'effetto 3D.
-
Ragazzi si sa niente riguardo saw in 3D? Non sono amante di questo genere ma se uscisse non sarebbe male vederlo :)
E final destination è uscito in 3D attivo? Quello che trovo in giro mi sembra sia solo con gli occhialini vecchi.
-
Appena venduto DEEP SEA all'amico RUY007, mi sono precipitato al MW (700mt da casa) per prendere RESIDENT EVIL AFTERLIFE (3D)!
Stasera lo vedro' con mia moglie poi vi dirò il mio parere! ;)
-
ottimo facci sapere! oggio io volevo acquistarlo resident evil ma poi ci ho ripensato! :cry:
-
L'effetto del 3D è molto buono anche se come film è parecchio muto :D
-
Ho appena finito di vedere il film del mondiali di calcio in Sud Africa. Le scene in puro 3D non sono molte (però ci sono un bel po' di riprese in 3D delle tifoserie, molto spettacolari).
Per quanto riguarda il blu ray in sè, niente di che...c'è giusto una manciata di partite e non vengono nemmeno fatte vedere azioni di squadre importanti come Inghilterra o Portogallo...e poi i commenti non sono per niente tecnici e ci sono soltanto i video delle reti (di quelle poche partite).
In fin dei conti abbastanza deluso...e dire che l'ho pagato 30 euro (maledetti!!!)
-
Concordo con ferrarista
un blu ray molto "scarso" sotto ogni punto di vista .
Avrebbero potuto fare di meglio , visto l'argometo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
ottimo facci sapere! oggio io volevo acquistarlo resident evil !
visto ieri sera:
Film piacevole, scorrevole!
Pregi:
- 99,9% del film senza crosstalk
- nessun affaticamento visivo
- Milla Jovovich
- Audio di buon livello
Contro:
- 2.35:1 (formato, imho, non adatto al 3D)
- 3D presente, ma meno spettacolare di altri film
Non un capolavoro, ma CONSIGLIATO
-
Riaggiorno le votazioni sulla qualita' del 3d:
Avatar_________________________9 1/2
Resident evil:afterlife_____________9
Polar express___________________8 1/2
Scontro tra titani________________5
Alice in wonderland______________6
Oceani 3d______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d____6 1/2
grand canyon adventure imax 3d___8
All'ultimo dominatore dell'aria do' mezzo voto in piu' rispetto ad alice in wonderland per la differenza di definizione percepita (a favore nettamente del primo).Per il resto, essendo convertiti in post produzione in 3d, la resa e' pressoche' medesima.
Mentre per grand canyon adventure, nonostante l'immagine spettacolare data dalle cineprese imax, ho notato un po' di immagini 'sdoppiate'!!!
Stasera serata figlia con le sue amichette x cattivissimo me 3d (che dicono abbia un bel 3d).
Saluti gil
Saluti gil
-
Appena visto , insieme ad un amico, SPACE STATION (Imax 3D).
PRO:
- sequenze spettacolari ed immagini bellissime
- sensazione di stare realmente sullo spazio
- 3D profondo
CONTRO:
- SOLO sottotitolato in Italiano
- cross talk, in alcune scene,ben evidente
- documentario un po' datato (2003)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
grand canyon adventure imax 3d : 8
per grand canyon adventure, nonostante l'immagine spettacolare data dalle cineprese imax, ho notato un po' di immagini 'sdoppiate'!!!
lo vedrò domani.....poi ti dirò la mia!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
Resident evil:afterlife_____________9
Qui mi sa che hai pompato un pochino troppo il voto!:rolleyes:
.......diciamo che un bell' 8 sarebbe più adeguato!;)