ma alla fine le cmam funzionano?
Visualizzazione Stampabile
ma alla fine le cmam funzionano?
ieri sera ho aggiornato anche io avevo un fw vecchio non era manco il penultimo...
tutto liscio , io però il tv lo uso solo come monitor pc e per xbox 360 , quindi noto maggiore velocità nel cambio periferica collegata , i settagi av mode sono migliorati , adesso mettendo gioco non hopiù il fastidioso problema di poco contrasto...
ovvio potevo aggiustarlo a mano , ma dico solo che i settagi preimpostati adesso sembrano più fedeli e precisi...
anche la modalità pc sembra più fedele!!
sta tv maledetta mi ha pure bruciato la cam... e manco trovo lo scontrino
Ho sentito venerdi la Sharp e mi hanno detto che per ora le cam non funzionano, ed a quanto ho capito abbiamo poche speranze che in futuro possano funzionare, e infine mi hanno detto che non conviene spendere soldi per comprare cam per poi bruciarle.
Cè un utente gentile che mi puo dare dei settaggi precisi e definitivi per il mio tv Sharp 37x20e e il Mysky hd?
Grazie in anticipo a tutti
Cioè fatemi capire:le Cam non funzionano con il nostro Sharp???? :eek: :eek: E' mai possibile???
funzionano, ma poi le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp
Spiegatemi un pò meglio:a giorni dovrei acquistarne una.....:OCitazione:
funzionano, ma poi le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp
Fanno così con tutti??
[QUOTE=^F117^].......... le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp[/QUOTEparli senza sapere quello che dici:cry:
hai comprato un televisore non certificato quindi non idoneo a gestire tali servizi quindi!!!! valuta solo l'aspetto tecnico del pannello
Ma sai Digital, secondo me hanno ragione a lamentarsi.
Basterebbe intervenire sul firmware per farle andare decentemente...
Una tv gia predisposta non può non farle funzionare, ma è evidente che poi la nuova serie di LCD, dove invece quelle 4 righe di codice sono state implementate, non verrebbe venduta.
Sharp è tra le prime a fare di queste cose...
Ha un assistenza che sfiora il ridicolo ed è l'unica che soffre pesantemente più degli altri per quel che concerne alcuni difetti intrinseci della tecnologia LCD, vedi banding e clouding.
Per sua fortuna fa macchina che si vedono molto bene e il rapporto qualità/prezzo è ottimo, quindi molti di noi ci cascano.
Anche per me è la prima e ultima volta con Sharp :-)
Se acquisti una macchia senza ABS sai che le probabilità di andare dritto aumentano non ci piove, stesso discorso per il nostro pannello hai comprato un televisore con determinate caratteristiche tra queste manca la certificazione x le cam punto che pretendi da Sharp che giustamente ne fà giustamente un discorso di marketing, difetti!!!
mio fratello ha acquistato un Sony W4000 be lascia proprio stare e tieniti stretto il tuo sharp fidati..
ciao ragazzi, come detto io ho preso la CAM Samsung e la sto utilizzando sul mio televisore serie 37X20E con l'ultimo firmware.
E' vero, tende a surriscaldarsi stando inserita anche se non la usi.
Io per ora uso un metodo che sembra funzionare: guardo il film o la partita che mi interessa e dopo max 2 ore la sfilo, quando mi serve la reinserisco. Si raffredda e non raggiunge mai (per ora, vediamo in estate) quella temperatura che le permette di bruciarsi (ho notato bastano 30 sec circa per farla raffreddare).
Ecco perchè secondo me per ovviare al problema basterebbe tenerla sempre fuori dalla sua guida.. sto cercando disperatamente da tempo una specie di "prolunga" PCMCIA che mi permetta di tenere esternamente la CAM dal televisore.
secondo voi esiste una cosa del genere in circolazione?
quanto tempo l'hai tenuta dentro? sempre?Citazione:
Originariamente scritto da ^F117^
dopo quanto tempo di "funzionamento" effettivo si è bruciata? (intendo visione continua senza dargli tempo di raffreddarsi, considera che se sta dentro anche se non guardi il digitale è sempre attiva)
grazie
Appunto; ho acquistato una TV predisposta per l'inserimento di una scheda e con un libretto di istruzioni in cui c'è scritto che è un accessorio opzionale. Non c'è scritto che questo accessorio non esiste. Nessuno mi ha avvertito, altrimenti avrei aspettato un modello che lo potesse fare o comprato un Samsung che già l'aveva. Mi pare una truffa bella e buona.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Anche le pietre sapevano che il Pannello doveva essere certificato x il corretto funzionamento delle cam, e ti ricordo che ad oggi tanti marchi compresa la Sony non lo sono.
Io l'ho sempre tenuta dentro.. mai mi sarei aspettato che si bruciasse.. tengo acceso tutto, 24h su 24.. pc decoder tutto e non si è mai bruciato nulla..