Visualizzazione Stampabile
-
Mi chiedevo una cosa ragazzi!!? Ma nessuno di voi dopo i primi blackouts del pannello si è mai rivolto con tono un po' incazzoso a qualche esponente philips?? ...perchè credo che vedere cose del genere su un prodotto che è stato pagato una fortuna sia alquanto fastidioso...
:ahahah: :mc: :muro:
-
Chiedo venia in anticipo se quanto stò per dirvi era già di vostra conoscenza:
Oltre alla sequenza 062596+info, sono previste anche :
062596+menu , per attivare il Service Default Mode (SDM)
123654 , per attivare il Customer Service Mode (CSM)
Comunque nessuno dei due pare che consenta di fare niente di particolare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
062596+menu , per attivare il Service Default Mode (SDM)
123654 , per attivare il Customer Service Mode (CSM)
Comunque nessuno dei due pare che consenta di fare niente di particolare.
Ottimo contributo ;)
-
Allora ve ne dico un altra::read:
quelle sequenze di numeri che vedete in
SAM->options->group1 e SAM->options->group2
sono rispettivamente :
hardware option settings (HW1-HW4) e software option settings (SW1-SW4) ne mio caso leggo :
H.O.S. = 01617-00004-02137-20544
S.O.S. = 01052-00000-00551-00000
per interpretarli si fà così:
si prende il valore di un gruppo (5 cifre) e lo si traduce in rappresentazione binaria a 16 bit (ad es. HW1=01617(dec)=0000011001010001(bin)), a questo punto sarebbe possibile leggere ed eventualmente modificare tali parametri se solo riuscissimo ad ottenere 'sto benedetto manuale sul SAM, io purtroppo queste informazioni ho potuto dedurle dalle specifiche di un ALTRO televisore che ha un software di gestione simile ma i cui parametri non sono assimilabili al nostro amato 37pf9830.
Ergo :
potenziamo gli sforzi della nostra caccia al 'tesoro'.
In bocca al lupo!:sperem:
-
Citazione:
Allora ve ne dico un altra::read:
.......
Bravissimo PValium, continua così
Io, purtroppo, ad oggi... ho avuto solo risposte negative per il manualetto...
Ma non dò per vinto:D
-
Citazione:
cut
molto interessante ... c'era qualcuno cui avrei voluto chiedere :O , purtroppo troppe chiacchere ...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
molto interessante ... c'era qualcuno cui avrei voluto chiedere :O , purtroppo troppe chiacchere ...:rolleyes:
... a colui che aleggia nel girone dei bannati per caso?:asd:
-
Citazione:
... a colui che aleggia nel girone dei bannati per caso?:asd:
sono contrario al ban sempre , però in questo caso bastava dare una risposta al nostro Emidio ... eh sì che ci poteva essere utile e dare una mano ... a meno che :rolleyes:
-
Ho aggiornato il secondo post di questa discussione, con le informazioni fornite da Pvalium :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ottimo contributo ;)
bene benino..............che dici GRAN CAPO......si inizia a smanettare pure con questi nuovi parametri??? ihihih:D :p
-
Help.
Ragazzi, buongiorno.
Mi serve il vostro aiuto (sono lontano da casa e non posso farlo di persona), qualcuno di voi potrebbe comunicarmi al più presto se da qualche parte (tramite il SAM o il CSM) vede un parametro "ID" e ,se sì, il relativo valore?
Grazie.:)
-
Notebook su 32"
Ragazzi buongiorno a tutti, ieri ho collegato per la prima volta il notebook al tv 32" tramite S-video (pc) composito (cavo giallo, Tv), la parte superiore sfarfalla in modo bestiale.... sapete di cosa può trattarsi?? Qual'è il modo migliore per collegarli?? Mi conviene utilizzate il cavo vga del notebook e collegarlo alla dvi del tv o cosa??? Grazie anticipate per il vostro contributo.....:D :D
-
Aggiornamento
Salve Ragazzi oggi mi è arrivato il fantastico televisore
vi chiedo se vale la pena aggiornare il firmware io ho 1.71
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Professore
Salve Ragazzi oggi mi è arrivato il fantastico televisore
vi chiedo se vale la pena aggiornare il firmware io ho 1.71
Auguri :D .... io l'ho aggiornato ho letto che elimina dei flash in modalità 4:3 anche se io non uso mai il 4:3...per cui non avevo riscontrato il problema....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Professore
...io ho 1.71...
E' interessante che il TV si arrivato con la ver. 1.71, (una release abbastanza recente), che questo smentisca le voci di un fermo della produzione ???