Idem, come ho provato ad aprirlo mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile.
Visualizzazione Stampabile
Idem, come ho provato ad aprirlo mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile.
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio, ho un B7, vorrei sapere come mai se guardo Rai uno in bassa definizione, il volume è ottimale, se invece metto su Rai uno HD il volume è più basso. Capita anche a voi? si può ovviare o dipende da loro?. Guardando la pagina precedente, c'è un link per configurare il Tv Lg, ho notato che fa vedere, che sul fianco sx dove va inserita la cam, ci sono 3 prese HDMI, ma io ne ho solo 2 e 2 ingressi USB, sono l'unico sfortunato o sono tutte così?. Grazie per la risposta.
Le differenze del livello audio dipendono dall'emittente.
Non ho capito la questione delle prese HDMI: stai dicendo che su un altro TV uguale al tuo ci sono 3 ingressi HDMI mentre sul tuo solo due?
Credo sia impossibile, se, invece stai dicendo che su un modello diverso dal tuo ci sono 3 ingressi HDMI allora la cosa è sicuramente possibile e del tutto normale, non c'entra sicuramente la sfortuna, lo si può benissimo verificare prima dell'acquisto.
Ciao, se vedi questo video https://www.youtube.com/watch?v=6Wmohn9b3Sc noterai che a un certo punto fa vedere che nel modello B7 sul lato sx ci sono 3 ingressi HDMI. Sul mio B7 solo 2.
Mi sembra molto strano se non impossibile!posta una foto che sono curioso
Nel video in questione a me sembrava di vedere un B7, magari lo ha detto in inglese ed io non ho capito. Purtroppo postare una foto per me è impossibile visto che il Tv è a parete all'interno di un mobile è già ora per togliere e mettere la cam faccio una fatica bestia, comunque sul lato ci sono 2 USB, e 2 HDMI. A proposito di quello che afferma DarkKnight sul fatto che sia il C7 ad avere 3 ingressi sul lato, e non il B7, mi sembra strano, perchè quando l'ho comprato, il commesso mi ha detto che l'unica differenza era il piedistallo e il colore del bordo.
Scusa ma sul retro hai ste benedette due prese HDMI o no?ti ripeto impossibile che abbiamo prodotto un TV con Delle prese mancanti da quelle dichiarate!
Ciao, finalmente smadonnando sono riuscito a vedere dietro il Tv, ci sono due HDMI dietro e due sul fianco. Tutto ciò nasceva dal fatto che collegando un box android ad un uscita HDMI sul lato sx, quando lo accendevo la tv non lo riconosceva, per farlo vedere dovevo staccare il cavo HDMI dal box, attendere qualche secondo e riattaccarlo, e poi tutto funzionava. Adesso sono riuscito a collegare il box all'ingresso HDMI sul retro, è tutto sembra funzionare.
Vedi te lo dicevamo che era impossibile che gli mancasse un uscita HDMI;)
Ieri, per la prima volta, mi è capitato mentre guardavo i canali TV, che partisse lo screen saver (fuochi d'artificio). Ho dovuto cambiare canale per "svegliarlo". Avevo già messo l'ultimo firmware uscito pochi giorni fa. A voi è mai successo?
A me succede quando ad esempio quando collego il box android ed apro un app. e poi la lascio li, dopo un pò quando torno trovo lo screen saver, ma mai su un canale tv. Non è che per caso abbiano sospeso la trasmissione su quel canale?
Per le foto del retro di b7 e c7 basta vederle sul sito rrting
Comunque molto curioso dell'aggiornamento alla fine l'ho installato via USB, ho subito visto un paio di puntate di Ulisse su RAI Play, un difetto per cui avrei preferito una vera app è che se per sbaglio,e mi è successo 😄, si tocca la rotella, si cambia canale e bisogna rifare tutto! Peccato... Mediaset play ancora non l'ho provata, spero non sia così...