Non hai nessuno vicino a te con un E che può provare il telecomando?
Anche sul mio 930 vecchio avevo telecomando 'bello' ma versione EU aveva telecomando scranno...tanti poi compravano l'altro è andava bene
Visualizzazione Stampabile
prendilo on line, provalo, e se non funziona lo restituisci...
volevo farlo io con il mio B ma nn riesco mica a trovarlo on line il modello dell'E in effetti
E nn possono dirmi che nn e' compatibile visto che praticamente e' lo stesso tv =D
http://www.dday.it/redazione/21795/o...-meta-del-2017
Leggendo questa notizia sembra che i pannelli 2017 non siano uguali a questi,dicono che sony commercializza nella seconda metà aspettando propio il pannello nuovo.
Chissà cosa cambierà,maggiore luminosità,12 bit,vedremo.
Come ogni anno , migliorano i pannelli.
Sony usera ovviamente i pannelli 2017 , vorrà usare gli stessi che proporrà LG, ma con la loro elettronica ovviamente, se avessero usato dei pannelli 2016 e intando LG affina e migliora i pannelli 2017, rischierebbero di trovarsi nella seconda metà del 2017 con sony e pannelli 2016 ed elettronica TOP, e LG con pannelli 2017 migliorati e perciò ritrovarsi con poco GAP tra essi.
Era stato creato un thread molto interessante sulla "Elettronica OLED LG" che è stato inspiegabilmente chiuso. Come mai? La scusa è che ne esiste già uno, quale sarebbe scusate? Suggerirei di riaprire il Thread.