Visualizzazione Stampabile
-
sul mio uso questo prodotto per ditate o macchie è ottimo ve lo consiglio, pulisce benissimo, non lascia aloni ma soprattutto non fa danni ed è incluso il panno in microfibra, per la sola polvere vado di swiffer duster
-
Citazione:
Originariamente scritto da
R3D
Ciao ragazzi....è molto che non vengo qui e sono contento che ci sia qualcuno che ancora scrive sulla nostra TV.
Purtroppo però mi sto rendendo conto che Samsung si è già dimenticata del nostro modello....Ho notato che è un bel pò che non aggiornano il firmware....troppo forse....
E pensare che prima di questa avevo una "vecchia" JS9000 5..........[CUT]
https://www.samsung.com/it/support/m...XZT/#downloads Nuovo FW 1380.7 del 18.05.2021
-
Citazione:
crisgen
Basta chiedere... ;)
-
Citazione:
mercurio07100
sul mio uso
questo prodotto per ditate o macchie è ottimo ve lo consiglio, pulisce benissimo, non lascia aloni ma soprattutto non fa danni ed è incluso il panno in microfibra, per la sola polvere vado di swiffer duster
Ma hai il Q90R? Perchè ha un trattamento antiriflesso particolare e delicato.
Citazione:
crisgen
Interessante, si sa cosa va a modificare/aggiornare?
-
Citazione:
dEUS1977
Cioè?
Con cosa va pulito?
-
Citazione:
ruinsofalcatraz
Cioè?
Con cosa va pulito?
Se hai letto le pagine precedenti sai cosa consiglia samsung, poi uno può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo... io un prodotto chimico nel dubbio non lo uso se chi lo consiglia non l'ha provato sulla Q90R
-
Citazione:
dEUS1977
Se hai letto le pagine precedenti sai cosa consiglia samsung, poi uno può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo... io un prodotto chimico nel dubbio non lo uso se chi lo consiglia non l'ha provato sulla Q90R
Non ho seguito tutto.
-
Citazione:
dEUS1977
Interessante, si sa cosa va a modificare/aggiornare?
Io ho avuto il Q9FN per un anno e mezzo e l'ho sempre pulito con le salviettine descritto nelal pagina precedente https://www.amazon.it/Salviette-Buon...magazine02f-21
-
Eh, sarà uguale il trattamento?
A me hanno cambiato il pannello perchè dopo la riparazione me l'hanno riportato con una macchia in cui era andato via il trattamento, è veramente fastidioso dovesse succedere di eliminarlo in qualche punto e poi tenerselo così.
-
Citazione:
Franco Rossi
Io mi atterrei alle istituzioni del produttore per stare al sicuro.
Insomma è così delicato?
Per capire se sto sbagliando...
-
Se quello che stai facendo non l'ha rovinato, vuol dire che va bene :D
-
Citazione:
dEUS1977
Se quello che stai facendo non l'ha rovinato, vuol dire che va bene :D
Beh ok, ma che consiglia di così strano SAMSUNG?
Solitamente ovviamente no sostanze chimiche o schifezze varie, ma un panno appena umido.
-
Ciao a tutti. Se è già stato trattato l'argomento chiedo scusa ma magari c'è qualche aggiornamento. Qualcuno è riuscito ad abilitare la funzione PVR? Da menù segreto riesco ad abilitarla ma una volta riavviata la TV torna su OFF.
Grazie
-
Citazione:
dEUS1977
no, ho un oled LG, ha lo stesso o simile trattamento superficiale non credo si discosti molto, questi trattamenti non sono altro che depositi di ossidi metallici su una normalissima lastra di vetro, la cosa essenziale è usare prodotti specifici non aggressivi e un panno morbido e pulito, cio a cui bisogna fare molta attenzione è all'eventuale rigatura per abrasione che è il rischio maggiore, anche un singolo granello di polvere un po più grande può fare danni irreparabili ed irreversibili, a testimonianza di questo spesso viene indicato di non premere troppo durante la pulizia, parlo con una discreta cognizione di causa lavorando nel settore del vetro
-
Citazione:
mercurio07100
no, ho un oled LG, ha lo stesso o simile trattamento superficiale non credo si discosti molto, questi trattamenti non sono altro che depositi di ossidi metallici su una normalissima lastra di vetro, la cosa essenziale è usare prodotti specifici n..........[CUT]
Ah, perfetto, come sempre allora.
Grazie molte per la spiegazione precisa.