Visualizzazione Stampabile
-
Justice League Pensavo non ci fosse in 4k, non l'ho mai trovato non nessun negozio
-
io ho visto jurassic park e non è affatto male,il mondo perduto invece è qualcosa di straordinario
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bussoV6
Confermo che fisicamente Matrix al mediaworld non è stato nemmeno ordinato (così mi ha detto la commessa)
A me in due MW hanno risposto due cose totalmente opposte, nel primo lo stanno aspettando da giorni e nel secondo sarà disponibile dai primi di luglio bah
-
ARriverà dopo la promo, però hanno messo il trono di spade
-
Ragazzi ho letto recensioni contrastanti su jurassic park1. Posseggo già il bluray di qualche tempo fa. Sto 4k allora fa schifo o cmq migliora un Po rispetto al bluray? Grazie in anticipo
-
Citazione:
Bane
n due MW hanno risposto due cose totalmente opposte, nel primo lo stanno aspettando da giorni e nel secondo sarà disponibile dai primi di luglio
Stai tranquillo che la risposta giusta è la seconda: il 30 giugno scade la promo de 2X50% sui BDUHD, e vedrai che come per magia, dal 1 luglio il BD4K di Matrix sarà sugli scaffali
-
Oggi son stato ad un centro commerciale e proiettavano bluray 4k. Oh....sarà che sicuramente era settato male il televisore o non so cosa...ma sinceramente tutta sta enfasi non l ho notata. Restai più colpito negli anni in cui proiettavano i primi bluray . Che davvero segnava il passaggio nell era dell alta definizione.
Il film che han proiettato era jurassik World
-
Scusa, sai per caso che lettore usavano?
-
Citazione:
bradipolpo
Stai tranquillo che la risposta giusta è la seconda: il 30 giugno scade la promo de 2X50% sui BDUHD, e vedrai che come per magia, dal 1 luglio il BD4K di Matrix sarà sugli scaffali
Ovviamente a prezzo pieno, giusta considerazione. E poi ci chiediamo perche' i supporti uhd non decollano..con tali politiche di vendita. Amazon Prime tutta la vita...e loro che si tengano pieni i loro fottuti magazzini.
-
Chissà se mai faranno un edizione di Schining in 4k!
Un capolavoro simile meriterebbe decisamente un upgrade rispetto al BD 1080P.
-
Citazione:
flavio58
Scusa, sai per caso che lettore usavano?
Non ci ho fatto caso
-
Citazione:
tdinero
Chissà se mai faranno un edizione di Schining in 4k!
Considerato che c'è un sequel in produzione, direi che una versione 4K di Shining è molto probabile.
-
Stasera ho provato a visione Atomica Bionda in UHD appena comprato ma il film si blocca, a volte riprende la visione ma poco dopo si blocca nuovamente. Secondo voi è colpa del disco, del lettore (Samsung K8500) o del cavo HDMI? Diciamo che è l'unico disco UHD che mi da problemi quindi dovrebbe essere lui l'imputato principale.
Qualcuno che lo possiede ha avuto lo stesso problema?
-
Con l'uscita di Tomb Raider, stavo dando uno sguardo ai titoli Warner su bluray.com.
Mi spiegate la scelta di usare una traccia Atmos E una traccia DTS HD 5.1 per l'inglese?
Sembra essere un unitile spreco di spazio....
-
Citazione:
Knuckled
Stasera ho provato a visione Atomica Bionda in UHD appena comprato ma il film si blocca, a volte riprende la visione ma poco dopo si blocca nuovamente. Secondo voi è colpa del disco, del lettore (Samsung K8500) o del cavo HDMI? Diciamo che è l'unico disco UHD che mi da problemi quindi dovrebbe essere lui l'imputato principale.
Qualcuno che lo poss..........[CUT]
Direi che sia un problema di compatibilità col disco. Probabilmente con un aggiornamento software il problema si risolverà (ammesso che Samsung rilasci nuovi firmware...).