chiedevo perchè ho letto delle cose riguardanti il dac..
Visualizzazione Stampabile
chiedevo perchè ho letto delle cose riguardanti il dac..
Cioè? Cmq è sempre meglio fare delle prove e valutare con le proprie orecchie...;)
se esci dal lettore con i due connettori RCA allora converte il lettore bluray. Puoi facilmente fare una prova:
1. collegando il lettore in hdmi all'ampli all'ingresso ''A'', cosi' converte l'ampli
2. collegando il lettore con i cavi RCA all'ingresso ''B'', cosi' converte il lettore
Puoi passare da un ingresso all'altro al volo e vedi quale ti piace di piu'.
Non so cosa accade all'equalizzazione se entri in analogico, perche' suppongo che riconverta in digitale, equalizzi e riconverta, quindi non avresti nessun vantaggio.
Sera a tutti,
connetto l'LG BD390 con un router netgear con specifica G54 che però non è adatto allo streaming di contenuti fullhd.
Per questo stò cercando di prendere un netgear DGN2000 con wireless-N 300.
Qualcuno conosce o possedie questo modem/router?
Dite che potrei risolvere lo streaming dei filmati FullHD ?
Ciao, grazie
difficilmente risolve per l'HD serve connessione di rete via cavo!
Mi arrivato da poco il blu ray di Patton e una volta inserito nel lettore lo schermo diventa nero e il display segna 0000.
Praticamente viene caricato il disco, si vede un caricamento ma invece del menu la schermata diventa nera .
Premendo il pulsante home posso tornare tranquillamente al menu del lettore e ripetendo la sequenza comunque il disco non parte .
E' capitato anche a voi?
è un film?
Penso sia un difetto che ha risolto Dave76 prova a cambiare il menù disco da italiano a originale (o inglese adesso non ricordo bene, non ho sottomano il lettore).
Si, è un film.
Una volta inserito il disco nel lettore, lo schermo diventa nero e non posso fare nulla.
Non arrivo nemmeno a caricare il menu'.
Hai provato a cambiare le opzioni nel menù generale del 390? Come ho detto nel post precedente (opzioni_menù disco su originale)?Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
Si, ho provato nel menù a mettere lingua disco sia originale, sia italiano, sia inglese ma il risultato non cambia .
Il disco si avvia , si vede la scritta play del lettore in alto, un breve caricamento ma lo schermo rimane nero e non posso fare nulla.
Nel display del lettore compare la scritta 0000 .
Non mi è mai capitato un disco difettoso .
con altri Blu-ray funziona?
Certo, con gli altri dischi funziona perfettamente.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Di solito o non lo legge un disco oppure una volta caricato si vede correttamente.
Qui lo carica e lo schermo diventa nero.:confused:
è un bd con possibilita' di bd live ed hai il 390 connesso ad internet?
se si ...prova a spegnere il router e a disattivare il bd live... a me capitato con qualche bd con problemi ai contenuti bd live....
E' uno dei primi blu ray usciti, non ha funzioni particolari.
Ho appena scritto ad Amazon e ho segnalato il problema.