Per avere la risoluzione reale, specialmente per i film 2:35:1.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Visualizzazione Stampabile
Per avere la risoluzione reale, specialmente per i film 2:35:1.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Grazie x la precisazione,
saluti Luca.-
Mi viene da sorridere, un anno fa postai sta cosa della righina blu e qualche fanboy mi rispose che avevo la tv fallata ahahahahaCitazione:
Originariamente scritto da clasofi
Ad ogni modo non settare a punto punto con Sky HD, overscan è la soluzione giusta, lo vedi anche dalla dislocazione dei loghi...con punto punto sono irragionevolmente spostati...perchè il segnale che arriva va sempre un pò al di la...e con punto punto ti becchi la "morchia" che viene trasmessa...
Buongiorno a tutti,
una domanda in merito all'argomento degli ultimi post;
ma come si accede al service menù?
Ci sono delle impostazioni da modificare anche se si guarda la normale tv SD oppure i classici DVD?
Vi ringrazio per le eventuali risposte in merito.
Ciao a tutti e buon proseguimento di giornata.
Ciao,
sto cercando un buon cavo HDMI 1.3 cat. 2 per collegare il mio X20 a sorgenti HD e leggendo in giro l'ideale sarebbe un modello High Speed (4.95 Gbps) visto che il mio LCD ha un pannello a 8bit e quindi sarebbe inutile avere un cavo con ampiezza di banda superiore. Per la lunghezza andrei su 1-1.5m.
Cosa ne dite? Ho visto dei Monster Cable... a parte il prezzo elevato... secondo voi ne vale la pena in termini di qualità?
Bye Bye
Vai su Monster Cable ecco il link:
https://shop.strato.com/epages/61574...bjectID=191032
saluti Luca.-
Anche a me stessa riga blu se metto punto punto in sky hd, è un problema sicuramente del decoder che non gestisce a dovere il 1080p e la tv per riparare ai pixel mancanti crea quella riga blu a destra, con l'xbox 360 infatti in 1080p non ho nessun problema, per ora l'unica soluzione che ho trovato appunto è quella di mettere in schermo intero.Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Una cosa che invece mi infastidisce è che se lascio la risoluzione originale nel decoder mi switcha da 1080p a 576p e il passaggio da hd a sd ed è fastidioso, se lascio upscalato a 1080p i film su AXN e altri canali non 16/9 mi si vedono deformati, devo per forza cambiare la risoluzione nel decoder.... c'è qualche rimedio?
ciao a tutti , dopo mesi di xbox 360 in vga ho comprato la nuova 360 con hdmi e finalmente posso sfruttare a pieno questo lcd in full hd devo dire che si vede nettamente meglio!!
la mia domanda e che adesso non so come settarlo.. sono cambiati i parametri e quindi mi trovo un po spaesato qualcuno sa darmi quache dritta in un menu dei colori ci sono 5 profili rgb ed altri non sinceramente anche cambiandoli non vedo differenze..
Gentilissimi.
Sono nuovo del forum e novello in TV.
Leggo da un po questo topic e ho trovato un'offerta dello sharp LC-32X20E a 240 euro (sul noto sito di aste, nuovo con fattura, NON "compra subito", venditore con 220 feedback 100% positivi).
Il prezzo mi ha lasciato un po perplesso, nel senso che mi sembra molto molto basso. Su trovaprezzi non lo trovo a meno di 530 euro... C'è qualcosa che devo verificare? Etichetta con codici strani o altro?
EDIT:
Mi sembrava troppo bello per essere vero... mi sono aggiudicato l'oggetto tramite l'asta, immediatamente annullata da ebay. Furto di identità.
salve sono nuovo del forum ma vi segua da novembre avendo comprato uno splendido sharp x20e 37....di cui sono soddisfattisimo..l'unica cosa e che dopo aver bruciato due cam della samsung mi sono arreso...:cry:
la prassi era questa inizio tutto ok dopo due o tre giorni problemi vari e dopo 5 6 giorni si bruciava e non dava piu segni di vita..
premetto che non ho mai aggionato il tv....
ma leggo che a tanti funziona..non perfettamente ma funziona...
che mi consigliate..devo provare ad aggiornare il tv..
visto che ho li la terza cam nuova di pacca e che dubito che me la cambino per la terza volta che devo fa'....
son sempreio oggi mi e' successo una csa strana le prese hdmi non mi funzionano piu...
anzi funziona solo il video e l'auio non fa' per ninte se qualcuno sacosa puo' essere mi aiuti:)
ho attaccato una la ps3
e una un dvd con uscita hdm
non so' che fa' avro combinato qualcosa nele impostazioni a forza di spippolare..non so' aiutoooooooo....
risolto il prblema dell'audio...
ho resettato tutto e come d'incanto l'audio con hdmi e' tornato...
misteri della tecnologia.....
bene bravo
grazie......
pero' mi resat il problema della cam...smsung...che me ne ha bruciate due e che non oso inserire la terza nuova di pacca che mi hanno cambiato e che credo non mi cambino piu che mi consigliate.....
l'unica cosa che non ho mai agg. il tv....
ma il fatto che le bruci non credo che dipenda da quello. non so'
Xbox 360 Hdmi 1080p Colore Console Intermedio
Modalita' Utente:
OPC off
Retroill. +16
Contrasto +33
Luminosita' +5
Colore +3
Sfumatura 0
Definizione +4
Avanzate:
Temp. Colore : Medio Alti