Visualizzazione Stampabile
-
Ma cavolo, mi ha aggiornato la app di Amazon e ora "The Grand tour" lo vedo solo in inglese. Sono sparite tutte le lingue e anche i sottotitoli. Oggi c'è l'hdr che ieri non c'era... Cominciamo bene!
Edit: e da pc mi da tutte le lingue! O è stato l'aggiornamento della app o non capisco. Qualcuno può fare una prova?
-
Scusate ma sono in panico vi faccio una domanda idiota: nel menù di Amazon TV voi vedete due macchie scure a dx e in basso a sinistra ? Io le vedo solo lì è solo su quel menù con sfondo colore blue Navy, ma se metto delle immagini prova di quel colore non lo vedo quindi immagino e spero che sia una scelta grafica di Amazon ...ditemi di sì per pietà ��
-
Io oltre a Sky non riesco a configurare altro con il telecomando , su ps4 mi scrive console giochi e fine non mi fa fare la ricerca come per sky del produttore.
-
Ora ho installato anch'io l'app di Amazon e anche a me fa vedere le cose in un HD penoso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DeepBlue
Ora ho installato anch'io l'app di Amazon e anche a me fa vedere le cose in un HD penoso
Penso sia un problema di linea dati, a me the grand tour è partito in SD e poi è arrivato dopo 50" in UHD, per cortesia puoi verificare sulla schermata blu dell'app di Amazon se vedi macchie strane ?
-
Io ho la fibra l'uhd mi è partito dopo un po' di buffer, non è immediato come netflix
-
Qualcuno mi dice se vede the Grand tour in italiano dalla tv?
-
A me non sembra di vedere macchie. Riesci a postare una foto?
Io ho una 20 Mbit e su netflix il 4K va alla grande
Approfitto per chiedere una cosa... ma voi l'app su iPhone riuscite a farla comunicare con il TV della serie E6V? A me resta con la rotellina che gira... dice che è connesso con il TV ma resta la rotellina e non mi fa fare niente :(
-
Citazione:
Shingetta74
Io ho la fibra l'uhd mi è partito dopo un po' di buffer, non è immediato come netflix
In effetti aspettando un po' sembra andare in 4K ma se metto pausa dice sempre HD 1080p. Anche a te? Oppure ti scrive 4K?
-
C'è scritto UltraHD.
Lo vedi in italiano?
-
Citazione:
betullo
C'è scritto UktraHD.
Lo vedi in italiano?
Allora 20mbit non gli bastano :(
No lo vedo in inglese
-
Citazione:
DeepBlue
Allora 20mbit non gli bastano :(
No lo vedo in inglese
Mi sembra assurdo. Io ieri lo vedevo in italiano.
Dal pc lo vedo tutt'ora in italiano.
Dalla tv solo in inglese... E sottotitoli solo in inglese... C'è qualcosa che non va.
-
Citazione:
DeepBlue
A me non sembra di vedere macchie. Riesci a postare una foto?
Io ho una 20 Mbit e su netflix il 4K va alla grande
Approfitto per chiedere una cosa... ma voi l'app su iPhone riuscite a farla comunicare con il TV della serie E6V? A me resta con la rotellina che gira... dice che è connesso con il TV ma resta la rotellina e non mi fa fare niente..........[CUT]
Provo a inviare un link Flickr
Se guardate un menu tipo quello di ricerca lo sfondo è "spixellato" blu se vedi a destra e in basso a sinistra https://m.flickr.com/#/photos/thegimlos/31666702905/
Cmq guardandolo da vicino si vedono delle volute sullo sfondo blu ...sto riprendendo a respirare credo sia proprio lo sfondo dell'applicazione di Amazon ....
-
Citazione:
betullo
C'è scritto UltraHD.
Lo vedi in italiano?
Adesso lo vedo in 4k anche io :) ho riavviato la connessione :) ma... in modalità HDR lasci luce Oled a 100 e contrasto a 100?
-
Citazione:
DeepBlue
Adesso lo vedo in 4k anche io :) ho riavviato la connessione :) ma... in modalità HDR lasci luce Oled a 100 e contrasto a 100?
Io si, ho lasciato tutto standard.
Immagini assolutamente spettacolari.
Mi fa incazzare il discorso della lingua, giuro non riesco a capire, ma al 99% è un bug. Vediamo se risolvono...