Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
siralex10
Come si fa il test cpn i pattern verde blu rosso? C'è un link? Grazie
Scarica a questo link anche in versione mp4.
-
Citazione:
caterno
Il magic funziona bene e controlla mysky
L'unico consiglio è smanettare, ad esempio:
devi settarlo con SIMPLINK e cerca decoder mysky (io ad esemipo ho BskyB ma non lo riconosce) fatto?
Ok a questo punto vedrai una voce "telecomando 1" e delle altre voci volume, canale, etc... clicca sul tasto volume e scorri telecomando 2, 3 fino a ..........[CUT]
Caterno mi era sfuggito il tuo messaggio. Cos'è simplink?
Grazie!
-
Non è altro che l'HDMI-CEC.
-
Citazione:
alessandro1977
Ragazzi dopo qualche settimana di indecisione ho appena ordinato a 1.430 questo TV sugli stockisti.
Per la distanza circa 3,3 3,5 metri ero orientato sui 65 pollici, ma nessun modello mi ha convinto pienamente soprattutto per il prezzo che secondo me non legava bene con i difetti letti (in generale tutte le marche)
Spero di non pentirmi, ma almen..........[CUT]
Secondo me hai fatto la scelta migliore oggi, ed aggiungo anche la migliore nel caso volessi rivenderlo, prova a rivendere un lcd usato oggi... lo devi svendere e pregare di trovare un compratore.
-
Lo spero, grazie plasma on!
-
Appena arrivato dagli stockisti...ma non riesco a capire dove si inseriscono tutte le impostazioni avanzate..qualcuno mi aiuta??
Altro dubbio..ho un sistema home theatre con sinto apli e funziona correttamnete (tv e blueray) il mio dubbio e' come gestisco il volume delle sorgenti provenienti da internet ??
Grazie
-
Allegati: 1
Ciao ragazzi. Perdonate se continuo ad insistere con questo discorso della disomogeneità del pannello...stavolta non me la sono andata a cercare, mi stavo godendo un film fino a quando...giudicate voi:
Allegato 26573
Davvero non so cosa mi conviene fare, però fondamentalmente per i soldi spesi mi sembra un po' ingiusto. So che se chiedo la sostituzione mi può andare anche peggio...voi cosa fareste?
-
Mi è capitata anche a me, ma solo, una scena di qualche secondo. Dopo 2 mesi di visione.
-
Citazione:
Lord Sasja
Mi è capitata anche a me, ma solo, una scena di qualche secondo. Dopo 2 mesi di visione.
Grazie Lord, forse dipende (credo) dal genere di film che guardi...io sono appassionato di horror e suppongo che di scene scure ne potrei incontrare... devo anche dire che il difetto si nota molto solo al buio...forse agendo scientificamente sulle impostazioni posso limitare gli impatti, ma su questo potrebbe venire in aiuto qualcuno più esperto di me...
P.S. ma il mitico Carlo46 da queste parti non si affaccia mai? Sta sempre sulla discussione del 930?? :-)
-
Prova a contattarlo in privato, non so come hai impostato il gamma, se lo hai a 2,4 impostalo a 2,2 diminuendo un po la luminosità, così il difetto dovrebbe mitigarsi.
-
Citazione:
ivan207
Ciao ragazzi. Perdonate se continuo ad insistere con questo discorso della disomogeneità del pannello...stavolta non me la sono andata a cercare, mi stavo godendo un film fino a quando...giudicate voi:
26573
Davvero non so cosa mi conviene fare, però fondamentalmente per i soldi spesi mi sembra un po' ingiusto. So che se chiedo l..........[CUT]
Un discorso sono i test, un altro la visione di un film..
Io onestamente se la cosa si ripete lo cambierei.
Io amo i film al buio e scuri.. Non potrei accettare una cosa così da un Oled
-
Citazione:
furetto
Appena arrivato dagli stockisti...ma non riesco a capire dove si inseriscono tutte le impostazioni avanzate..qualcuno mi aiuta??
Altro dubbio..ho un sistema home theatre con sinto apli e funziona correttamnete (tv e blueray) il mio dubbio e' come gestisco il volume delle sorgenti provenienti da internet ??
Grazie
Le impostazioni avanzate sono l'ultima icona sulla destra quando apri il menù..
-
Citazione:
Plasm-on
Prova a contattarlo in privato, non so come hai impostato il gamma, se lo hai a 2,4 impostalo a 2,2 diminuendo un po la luminosità, così il difetto dovrebbe mitigarsi.
Grazie plasm-on. il gamma l'ho portato da 2,4 a 2,2 proprio l'altro ieri.. La luminosità a quanto dovrei portarla?
Carlo non so se va bene contattarlo in privato, non abbiamo mai parlato....ho letto tanti suoi interventi e mi sembra molto competente solo per questo dicevo.
Chiaramente senza nulla togliere a tutti voi eh! :-)
-
Carlo è sempre disponibile con tutti, sono certo che se lo contatti ti risponderà senza problemi, lui è il maggior esperto di Oled essendo stato uno dei primi a comprarlo ed a calibrarlo qui nel forum.
-
Ok grazie mille, credo che lo contatterò allora.
P.S. Solo ora faccio caso che in firma non hai un oled...pensavo che ne avessi uno anche tu!!