Domanda: il 105 non legge gli h265 vero?
Visualizzazione Stampabile
Domanda: il 105 non legge gli h265 vero?
no non li legge
Vero dlna. Cerco sempre di usare samba ma hai ragione. Grazie
ciao a tutti,
mi è venuta una sorta di voglia di upgrade... attualmente ho il 95 e mi stavo informando per il 105. Che voi sappiate quando è prevista la presentazione di nuovi prodotti? non vorrei cambiare ora per poi ritrovarmi una macchina già vecchia fra pochi mesi...
grazie
Avevo il 95: il passaggio al 105 è stato quanto un salto iperspaziale per qualità audio (soprattutto) e video (ora c'è pure il D ).
Il tuo problema è che da qui a marzo dell'anno prossimo uscirà sicuramente il 115 (presumo si chiamerà così), che implementerà anche la riproduzione dei bluray disc 4k. A quel punto il 105 sarà certamente obsoleto. :boh:
Magari trovi qualcuno che si vuole portare avanti e ha già messo sul mercatino il suo 105 proprio nell'ottica di non trovarselo in casa quando saranno disponibili i nuovi lettori: una cosa è, infatti, acquistare un 105d nuovo: una cosa è rivendere il proprio 95 a 750 e prendere il 105 a 950. 200 euro in questo anno le straammortizzi, e avrai un lettore più appetibile nella rivendita successiva.
cioè si parla di marzo 2017 per il 115?? :eek:
Entro quella data: non hanno detto altro alle ultime fiere: bocche cucitissime :O
Per cortesia qualcuno può provare a riprodurre un BD con traccia Atmos (possibilmente The Wall) e poi premere il tasto "i" del telecomando.
Vorrei sapere che decodifica appare nella parte inferiore sx!
Grazie in anticipo
Dolby TrueHD, però è normale visto che non ha la decodifica Atmos.
Grazie! Mi erano venuti dei dubbi, anche sul mio è così!
Cmq lo streaming via hdmi contiene anche la codifica dolby atmos che viene regolarmente decodificato dal pre. Naturalmente resta l'incongruenza tra le info del menù dell'Oppo e quelle del pre.
Salve da qualche tempo ho notato che il mio Oppo 105 con Firmaware aggiornato si rifiuta di leggere gli MKV sapete come mai ?
Nel frattempo ho notato che il file MKV che non riproduce probabilmente e' corrotto , e un file da 10 giga , a questo punto chiedo avendo l'ultimo firmware quali sono i formati video che riproduce oppo ? se non erro non riproduce AVi ce' un modo per farli riprodurre ? forse avi li riproduceva con i vecchi Firmware ?
...sulla baia son comparsi i recentissimi 105D Japan Edition realizzati in tiratura limitata e con allestimento speciale, in pratica una mod ufficiale Oppo x il solo Giappone... prezzo 2.250 euro... se qualcuno vuole :cool:...poi attendiamo i commenti
Ciao, ho collegato tramite usb l'Oppo al mio pc (win 7 professional) e spesso se accendo prima il lettore e poi il pc questo si blocca e mi chiede di ripristinare, mentre se accendo prima il pc non succede, da cosa potrebbe essere dovuto? Ho installato i driver aggiornati dell'Oppo.
Poi ho visto che parlate spesso dell'abbinamento con Jriver quindi vi chiedo se voi riuscite a riprodurre brani multicanale o superiori hai 176,4 kHz , tutte le volte che ci provo mi chiede di cambiare le impostazioni perché non è supportato e mi esce solo a due canali, vi allego la finestra con il messaggio di jriver.
Grazie.
AlbertoAllegato 26670
A me succede che se accendo prima il PC (con windows 7 professional) e poi in seguito l'Oppo 105D e, mentre accendo l'Oppo, il cavo USB che li collega (USB DAC IN) è già attaccato, non si crea la connessione tra i due e il driver (ver 2.22) Oppo indica che non c'è alcun dispositivo connesso. Se invece accendo prima l'Oppo e poi il PC il problema non c'è. Se il PC è già acceso basta disconnettere il cavo USB, prima di accendere l'Oppo, per evitare il problema poi, una volta che l'Oppo è acceso, si può connettere il cavo USB e la connessione si instaura sempre. Succede anche a voi? Qualche idea del motivo?
Ora mi sono accorto che sul sito americano è uscita una nuova versione del driver (ver. 3.26):
http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-1...prodID=BDP105D che sul sito europeo non c'è:
http://www.oppodigital.co.uk/ecommer.../BDP-105D.aspx
Conviene installare il driver USA?