Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Ok Samsung, visto che fate discriminazioni in casa, vuol dire che, visto che avevo una buona intenzione di acquistare il D8000 e me l'avete fatta passare con l'esclusione dei Vs migliori TV, mi rivolgerò altrove per l'acquisto del mio nuovo TV! :mad: :mad: :mad:
Decisamente ridicola la Tua reazione :D
Ogni azienda ha il suo marketing e fa le promozioni come meglio crede.Si sa poi che Samsung spinge le sue vendite sempre verso i Led.Assurdo anche escludere una tv dalla scelta delle possibili acquistabili prendendo come riferimento questo parametro!
-
Si vede che ho delle altre scelte valide come alternativa.
Quello della promozione sarebbe stata la scusa per decidermi definitivamente sul D8000. Visto che le cose stanno così prendo un Panasonic non alonato, se riesco a trovarlo o attendo i nuovi arrivi del 2012 che saranno presentati al CES di Las Vegas.
Non ho fretta di acquistare il TV, e quindi sceglierò quello che più mi aggrada sotto tutti i punti di vista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
... i nuovi arrivi del 2012 che saranno presentati al CES di Las Vegas...
Con disponibilità limitata ad Aprile 2012... per avere il privilegio di fare il beta test di un alto prodotto semi finito.
Ho già letto queste cose l'anno scorso, quando chi aveva paura di comprare il VT20 diceva di volere aspettare il VT30 (anch'io l'ho aspettato per cambiare il mio 508xd con un 65vt30 purtroppo non è andata bene).
-
Hai ragione salamandre, anche io rimando da un pò l'acquisto, ma se non trovo il prodotto che mi aggrada almeno al 90% non spenderò 1,5K€ per un TV.
Nel frattempo è arrivata anche la risposta del supporto Samsung:
"Gentile Sig. xxxxx,
In merito alla Sua segnalazione Le confermiamo i termini della promozione in oggetto riservata ai Tv LED.
La informiamo che i termini di una promozione sono fissi e non si possoni fare eccezioni.
La informiamo inoltre che quali prodotti inserire in una promozione sono determinati da scelte di politiche
aziendali e di marketing."
Ho capito tutto già dall'inizio ma ne ho voluto avere la certezza. Con i soldi che ci vogliono per acquistare un LED, effettivamente, ti ci compri un Plasma con tutti gli accessori a tuo piacimento che vuoi, saga Blu-Ray di Star Wars inclusa.
Vabbè, come al solito... ritenterò un'altra volta con qualcos'altro. :(
-
ciao ragazzi scusate lo so che e stato detto ma non mi ricordo e non riesco a attivare il cs sul d 8000.volevo fare delle prove ma non mi ricordo.mi sembra conti qualcosa l'uscita del lettore............mi dite come si fa per favore? grazie mille
-
Il CS è attivabile solo con le sorgenti 24p (BR).
-
si ho capito ok ma se io attivo uscita 1080 p 24p poi dal tv dove vado.lo ho trovato a caso e non riesco piu' a ritrovare la funzione .sono proprio rimbambito he he he....................
-
vorrei chiedere una cosa ai possessori del 51 d8000 se per favore mi potete rispondere:
Ho notato anche a distanza visione un leggero rumore/ronzio proveniente dal tv guardando il dgtv e mi sembra anche guardando fonti hd e dvd ( pero' devo provare meglio riguardo queste due fonti)
Cmq guardando i canali del dgtv noto questo disturbo che non e invadente ma si sente e cmq un pochettino fasditio lo da. Vorrei sapere se anche altri hanno avvertito e notato questa cosa e da cosa puo dipendere. Ho notato che quando si cambia canale il rumire sparisce per un attimo per poi riapparire col canale. E mettendo il volume al minimo il rumore resta quindi non dovrebbero centrare le casse del tv.Potrebbe essere l`'alimentatore interno del tv?Ho visto che ci sono tre nuclei in ferrite da mettere sui cavi a determinate distanze.Potrebbero centrare qualcosa? Domani provero' meglio con film dvd e full hd poi vi faro' sapere intanto spero di ricevere qualche risposta grazie
-
Per trovare il CS: da MENU --> Immagine --> Opzione immagine --> Modalità Film (Off / Auto1 / Auto2 / Cinema Smooth).
P.S.: i nuclei in ferrite è sempre bene metterli.
-
grazie per la risposta sul cs.
I nuclei in ferrite li ho messi.........vorrei sapere se altri hanno riscontrato il problema e se si puo' provare a risolvere.....
-
Tutti i plasma emettono un ronzio,chi più e chi meno,devi solo valutare se disturba la visione,cioè se lo senti anche a volume normale e da dove guardi la tv,se invece per sentirlo devi andare con l'orecchio li vicino allora rientra nella norma.
-
no il problema e che si sente da dove guardo la tv...non e forte ma si sente......non mi interesserebbe sentirlo da vicino e che da normale distanza di visione io lo sento......se dici che tutti i plasma lo fanno ok ma secondo me solo se ci vai a cm non a 2 metri e mezzo......ma nessuno che ha il 51 che mi fa sapere qualcosa cosi si confrontano tv uguali......io aspetto quslcge giorno ma se non sparisce io chiamo l'assistenza perche secondo me non e normale.....ho preso garanzia italia apposta.......il problema e che attualmente non so se e una cosa normale o no he he he.....pero' ragazzi il tv e favoloso....se non fosse per sta cosa cavolo........
-
Io ho il 51" e per sentire qualcosa devo appoggiare proprio l'orecchio!
Tieni presente che non è nè appoggiato al muro, nè troppo vicino ad alcuna parete, completamente libero da tutti i lati e solo appoggiato ad un carrello.
-
Ragazzi, un informazione x me importante....dopo molto son riuscito a vedere il plasmone ps64.
a parte che accostato ad un led sparato...non da il max come idea di luminosità....ma si sa.
il mio dubbio è sulla fluidità delle immagini.
era acceso con un filmato demo che illustrava le meraviglie della smart tv, ma in alcune scene ( globo terrestre che gira a ex) si vedeva un immagine scattosa, x nulla fluida....è una questione di settagi o è propio la tv che nn fa immagini fluide?
x intendersi...a me piace l effetto telenovela.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Io ho il 51" e per sentire qualcosa devo appoggiare proprio l'orecchio!
Tieni presente che non è nè appoggiato al muro, nè troppo vicino ad alcuna parete, completamente libero da tutti i lati e solo appoggiato ad un carrello.
Ah ok....be' il mio e vicino al muro,a angolo,con una classica ciabatta dove ho collegato altre cose....ma puo' dipendere da questo?? Non vedo come pero'.....vedi che da te non si sente allora?? E cosi si che va bene.......cmq domani faro' un po' di prove magari e qualche strana interferenza.......spererei fosse questo.....