Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da brus_26
Su questa pagina:
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...t=158&start=90 ho trovato tutte le informazioni.
Riepilogando:
-Scaricare la versione la 0.42 del SamyGOChanED per la Serie C alla pagina che ho menzionato prima (precisamente al post dell'utente
devnull43)
ATTENZIONE per avviare il programma è fondamentale avere anche la cartella SamyGoChanEd_lib con dentro il file swt.jar altrimenti non va. (Programma v.042 ma non per serie C + file swt a questo link:
http://www.polskafan.de/samsung/downloads)
-Scompattare il file .scm (lista canali): è un file compresso da aprire con winrar o winzip.
-Avviare SamyGO, aprire il file che si vuole modificare (es. la lista map-AirD canali digitali).
-Salvare le modifiche e importare il file nel contenitore .scm
-Salvare il file .scm così modificato in una penna USB e importarlo sul tv.
Funziona perfettamente.
io ho provato questo invece "Samsung Channel List Editor v0.72" con questo non bisogna nemmeno scompattare il file .scm, caricare semplicemente il file .scm e fare tutto quello che si vuole!
provato personalmente e funziona perfettamente!
download qui: http://www.megaupload.com/?d=W4J3Q3RR
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
io ho provato questo invece "Samsung Channel List Editor v0.72" con questo non bisogna nemmeno scompattare il file .scm, caricare semplicemente il file .scm e fare tutto quello che si vuole!
download qui:
http://www.megaupload.com/?d=W4J3Q3RR
fenomenale :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Themau
già trovato qualche giorno fa, adesso provo a caricare la lista....fichissimo!
funzia che è un piacere
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippomac
Ciao,
da quello che mi dici secondo me il miglior tv per te è il modello UE40C6000 della samsung: io ho il modello 6500 che in più ha l'internet tv che tu non vuoi, per il resto è lo stesso.
Qualità eccezionale, da restare incantati!
grazie della risposta intanto
stavo guardando proprio quello infatti.
Dovendo (più che volendo) risparmiare, un LCD40", sempre Full HD è tanto peggio ? Il mio unico approccio con i televisori negli ultimi anni è stato vederli al supermercato, ma non avendone bisogno..non mi soffermavo.
Credo che un buon 40" LCD costi qualcosa meno.
Se ho capito bene consumerà qualcosa in più forse ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giofriscia
Io vivo in Sicilia... qui il digitale nn è ancora arrivato...
Ma che dici!.......è vero che per lo switch off si dovrà aspettare il 2012 ma in Sicilia il digitale c'è da anni...:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Ma che dici!.......è vero che per lo switch off si dovrà aspettare il 2012 ma in Sicilia il digitale c'è da anni...:O
Perdono...
ma il mio problema non è lo switch off...
gradirei leggere qualche consiglio per risolvere la problematica della sintonizzazione dei canali analogici che da quando ho installato il nuovo firmware non avviene più con la memorizzazione automatica ma solo con la memorizzazione manuale.
Poi cambiando canale l'immagine si distorce.
Escludo problemi di:
- antenna
- cavo
- presa
Gradirei leggere consigli o suggerimenti e non lezioni sul digitali (e cmq qui con il D.T. si beccano solo due canali in chiaro. PUNTO)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Themau
mi fa piacere di contribuire a questo meraviglioso e utilissimo forum e bella gente!:O
-
questo tipo di televisore è fatto per
a) canali e trasmissioni digitali in HD
b) sorgenti digitali in HD
il tutto ovviamente in 16/9
se l'hai comprato per vedere la tv analogica, hai fatto un errore grosso
e ti conveniva aspettare che arrivasse il DTT anche da te, così risparmiavi soldi e prendevi un modello piu moderno
io da quando l'ho comprato, la ricerca dei canali analogici non l'ho MAI fatta, non ha senso
già vedere quelli digitali in standard def. dopo che hai visto gli HD è una tristezza....;)
-
[QUOTE=giofriscia].....da quando ho installato il nuovo firmware non avviene più con la memorizzazione automatica..../QUOTE]
se non mi sbaglio deve esserci la procedura per ripristinare il vecchio firmware, altrimenti credo che devi aspettare il prossimo che potrebbe correggere errori a questo
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
se non mi sbaglio deve esserci la procedura per ripristinare il vecchio firmware, altrimenti credo che devi aspettare il prossimo che potrebbe correggere errori a questo
Ho controllato sul forum.... ed ho letto il manuale...
nessuna procedura! :( :( :(
La mia paura è che mi hanno cambiato anche la mainboard.... e nn vorrei che hanno infilato una scheda di un modello diverso... anche perchè non leggo in giro di nessun bug per la memorizzazione canali sul firmware 3003.
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapFTP
grazie della risposta intanto
stavo guardando proprio quello infatti.
Dovendo (più che volendo) risparmiare, un LCD40", sempre Full HD è tanto peggio ? Il mio unico approccio con i televisori negli ultimi anni è stato vederli al supermercato, ma non avendone bisogno..non mi soffermavo.
Credo che un buon 40" LCD costi qualcosa meno.
Se ho capito bene consumerà qualcosa in più forse ?
Mah, io ho preso anche un lcd 32'' per la camera da letto e ne sono soddisfatto (un lg in verità); però con il tv led noto una qualità migliore in generale oltre dei colori più "veri" (non saprei come altro definrli).
Inoltre quello che dici tu è giusto: un led in media consuma meno di un lcd (e molto molto di meno rispetto ad un plasma, che ormai costano davvero poco). Il risparmio non è affatto da sottovalutare: se lasci la tv accesa per qualche ora al giorno, la differenza di prezzo l'ammortizzi in 1 anno o 2.
In bocca al lupo per la tua scelta!
Poi dì quale hai preso ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
questo tipo di televisore è fatto per
a) canali e trasmissioni digitali in HD
b) sorgenti digitali in HD
il tutto ovviamente in 16/9
se l'hai comprato per vedere la tv analogica, hai fatto un errore grosso
e ti conveniva aspettare che arrivasse il DTT anche da te, così risparmiavi soldi e prendevi un modello piu moderno
io da quando l'ho comprato, la ricerca dei canali analogici non l'ho MAI fatta, non ha senso
già vedere quelli digitali in standard def. dopo che hai visto gli HD è una tristezza....;)
c'è un problema, ormai tutte le televisioni sono fullhd, quindi secondo me l'errore non c'è. di sicuro a parità di spesa altri marchi offrivano qualcosa di migliore. boh non so
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
download qui:
http://www.megaupload.com/?d=W4J3Q3RR
Ottimo, non lo conoscevo. Grazie mille
-
Oggi ho risintonizzato i canali e con sorpresa ho notato 2 canali HD
(canale 5 e italia 1 ) . Che figata giocare a "chi vuol essere milionario" in HD , jajajajaajajaj
-
help
ciao a tutti sono nuovo.
ho un led ue40c6000rw e volevo sapere come si agiorna il firmware.
sul sito samsung italia il mio led non ce.
grazie
p.s ho anche un problemino riguardo al true motion. infatti quando guardo per esempio VERISSIMO le varie scritte che passano alle volte sono disturbate(si fa fatica a leggere ) e si che sono grandi!!! diciamo che non lasciano una scia ma hanno un tremolio(piu facile da vedere che da spiegare) ho provato tutti i settaggi on e off. la cosa bella è che se guardo un film in per esempio MKV si vede da DIO, nessuna imperfezione, niente di niente.
grazie