[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Cmq sul serio....

SAMSUNG UN ILLUMINAZIONE AI PULSANTI SUL TV POTEVAMO PURE METTERLA EHHHH

:D
ogni volta devo andare a tentativi per capire come accenderla o cambiare canale direttamente dal tv e senza telecomando!!

Beh, hai il telecomando con i tasti che si illuminano, cosa vuoi di piu', o hai una TV bella e lineare oppure i tasti in rilievo che s'accendono, al limite cambiala e prenditi una Mivar od una Dikom... :p :p :cool:

peppuzzen ha detto:
Fw ultimo ovver 3005

basta semplicemente premere tools, appare la schermata e alla voce audio seleziono Lingua 1 o Lingua 2, o altro. Funziona con gli mkv! Esempio avatar
Io nella voce audio non ho le opzioni lingua.
Che rabbia forse sono stato punito perche ho attivato il pvr. tu l'hai fatto?
peccato perrche a me piace molto vedere i film in lingua. dovro acquistare un mediaplayer solo per questa pippa.
non c'e qualche fenomeno che trova la soluzione come gia successo altre volte inquesto magico forum?
p.s. intendi fw 3005.1?
grazie

Probabilmente dipende dal server DLNA che si usa... con quello samsung ci dovrebbero essere tutte le opzioni disponibili tra cui anche quella della selezione dell'audio e la sincronizazione dei sottotitoli... e comunque riproducendo i video da un hd o chiavetta direttamente collegata alla tv tutte le funzioni saranno disponibili.. anche la funzione dei capitoli tra le altre...

nel 37" pensavo ci fosse la possibilità di registrare i programmi del digitale terrestre direttamente su usb, ma credo che non sia possibile vero ? mi romperebbe comprare un altro digitale terrestre da collegare al dvd recorder :(

ma si hanno notizie per quanto riguarda il firmware T-MSX6DEUC-1002.1 per la serie c6000 che è penoso? nessuno ha problemi di ghosting come me quando legge i film in mkv dal player integrato nel tv? o anche semplicemente collegando un media player esterno?

FallenAngel ha detto:
Probabilmente dipende dal server DLNA che si usa... con quello samsung ci dovrebbero essere tutte le opzioni disponibili tra cui anche quella della selezione dell'audio e la sincronizazione dei sottotitoli...
:cry:
Scusa FallenAngel, che cosa intendi con "con quello Samsung"? PC Share Manager? Perché è proprio con quello che non riesco a selezionare le tracce audio.
Magari invece intendi il DLNA standard di Windows 7 ?
Purtroppo non sono ancora riuscito a configurare Windows Media Player per condividere i film, si vede che mi manca qualche diritto di accesso ai file (mi sembra di avere aperto tutto).
M

Si intendo proprio il PC Share Manager... dovrebbe rendere disponibili tutte le opzioni... tra cui quella per la selezione dell'audio... posso anche ricordar male perché non lo uso più.

Sono comunque abbastanza sicuro che collegando un hd o una chiavetta direttamente alla tv tutte le opzioni sono disponibili.

fraindovino ha detto:
Qui trovi le spiegazioni , anche se si parla di c650 la procedura e' valida anche per la seria c6xxx .

sul serio ? dici che se provo riesco ad attivare la funzione ?

scusate, altra domanda, mi è parso di sentire a volte uno strano scricchiolio provenire dalla cassa sinistra, lo stesso rumore di quando si toglie lo scotch da una superficie, è successo la prima sera quando l'ho attaccato, adesso son già 2 giorni che lo uso ma non mi è parso di sentirlo, sapete se in qulche maniera esiste un difetto simile ?

Ultima modifica:
io sento solo quando commuta un relè all'accensione (credo che sia quello il suono) e basta. scricchiolii e altro non ne sento nella mia tv

fraindovino ha detto:
Qui trovi le spiegazioni , anche se si parla di c650 la procedura e' valida anche per la seria c6xxx .

Ho provato sul mio ma non funziona anche se il pvr è attivato.
Forse funziona solo sui modelli italia? Io ho un C6000RWXBT.
Lo stesso discorso per la guida tv avanzata: non funge:(