Dalla prossima settimana sono via per lavoro, riuscirò a collegarmi solo il fine settimana :mad:
Visualizzazione Stampabile
Dalla prossima settimana sono via per lavoro, riuscirò a collegarmi solo il fine settimana :mad:
Vacci piano con gli accoppiamenti frank!!!!!!!sono all'antica io:D :D
Poi con quasi 2 gg di differenza:(
Ieri sera abbiamo fatto qualche bella partita con frank e Diena,ma la lontananza dal gioco si sente riflessi fiacchi,e frustrazione specie in qualche mappa,però è sempre un piacere giocare con amici;) alla prossima.
:D
Mi dispiace non aver potuto parlare. Purtroppo mi risulta difficile usare il mic in questo periodo. Ho solo un condizionatore per tutta la casa e se chiudo le porte faccio squagliare moglie e figlia. :) Qui ci stiamo già avvicinando ai 40°.
E' sempre divertente giocare con voi, ma senza mic si perde molto del divertimento.
Oggi finisco il prestigio 3.
Da qualche ora sto provando anche ad usare sensibilità 4 sul joypad, ma ogni tanto 'sfarfallo'.
PRESTIGIO 4...che trauma!
Anche qua fa molto caldo anche se domani è prevista pioggia magari:rolleyes: cosi nn devo discutere con mia moglie che vuole che vada al mare,e nn gli frega niente dell'Italia.
Sto provando anche io ad alzare la sensibilità ma alterno belle prestazioni con disastri incredibili è veramente difficile.
mi scuso se sono poco presente mi mancano le partite con voi al tempo stesso ho poco tempo e quando ce l'ho sono curioso di andare avanti e terminare FFXIII.
venerdì parto per lavoro per un'altra settimana magari spero prima di fare una partitella con voi.
ciao
ps puka muori puka :D
frank ci sono novità quando si sblocca il prestigio 4?
ieri sera partite altalenanti con Tablas..... ragazzi il clan ha bisogno di voi :D
Oltre ad una nuova sign, forse una classe, ma non sono sicuro. Ora ne ho 7, tu?Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
7 anche io sbloccate col precedente prestigio,peccato c'è solo da sudare:(
Ieri sera ho fatto qualche partita,prima con tutan alla fine anche 1 o 2 con tablas poi a nanna,in afghan un bel 20 a 0 :D.
Provando nuovi fucili rimango dell'idea che l'UMP45 silenziato e con FMJ è micidiale,sarebbe meglio senza il silenziatore ma è poco gestibile,lo SCAR è immortale.
@hgraph
Potevi fare un salto ieri sera dopo le telenovelas:D
ciao a tutti
Scusa per ieri sera,dopo una partita insieme il psn mi ha buttato fuori,ho dovuto riavviare e al rientro eri andato a nanna(era anche l'1.30..sei giustificato stavolta và:D ).Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Un salutone a tutti!
Marco
Se nn sono troppo stanco ci si becca stasera,magari vengono anche altri latitanti:D
si cercherò di esserci il problema è che il psn mi sbatte fuori avevo provato all'una a collegarmi ma non ne voleva sapere di collegarsi non si se dipende da fastweb che aggiorna troppo presto il modem wireless o se - come sembrerebbe da quanto dice tablas -è il psn.
ciao a dopo probabimente :D
ps non vedo telenovelas ma la nuova stagione di true blood sottotitolata.
Spero di esserci avendo una cena nn prevista a dopo;)
Ragazzi dopo la delusione di oggi,questa sera bisogna sfogarsi quale miglior campo se nn quello di guerra.
Forza ragazzi fatevi vivi ieri sera con Puka e Tablas abbiamo fatto qualche bella partita e diverse vittorie,spesso con noi tre in cima al podio:D.